Tragedia, madre aziona lavatrice ma non si accorge del figlio dentro: muore così il bambino

0
573
Madre dimentica figlio lavatrice

Madre dimentica figlio lavatrice: è tragedia in Nuova Zelanda. La vicenda è accaduta in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurch, intorno alle 17:00 di venerdì. Il bambino, dopo essere stato trovato in una lavatrice, è stato portato in ospedale e qui, poco dopo, è deceduto. La disgrazia è stata commentata anche dalla presidente Karolyn Potter del Waihoto/Spreydon-Cashmere Community Board:
La comunità è resiliente e sarà solidale e unita alla famiglia. Questa notizia è di una tristezza incommentabile”.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, il compagno uccide il figlio di 11 mesi, lei in sua difesa: “Non ha fatto nulla!”

Madre dimentica figlio lavatrice: la vicenda

Madre dimentica figlio lavatriceUn atto di distrazione che ha portato alla tragedia. Intorno alle 17:00, in uno dei sobborgo di Christchurch, la terza città per numero di abitanti della Nuova Zelanda, una madre non si accorge che all’interno della lavatrice ci fosse suo figlio e l’attiva. Quando si accorge dell’assenza del piccolo, però, è già troppo tardi; la corsa all’ospedale si è rivelata essere inutile in quanto il bambino, moribondo, è deceduto pochi minuti l’arrivo in ospedale.
Star News, uno dei media locali, ha riportato che sia la polizia che il medico legale sono stati informati. Gli agenti sono impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti e le circostanze che hanno portato al decesso.

Le parole della presidente Karolyn Potter risuonano:
La comunità è resiliente e sarà solidale e unita alla famiglia. Questa notizia è di una tristezza incommentabile”. A farle eco c’è la consigliera del quartiere di Spreydon, la dott.ssa Melanie Coker che ha definito tutta la storia come “straziante”. I media locali, poi, hanno riportato che la Coker ha fatto giungere le proprie condoglianze alla famiglia.

Ti consigliamo come approfondimento – Uomo ferisce la moglie con la spada: è in gravissime condizioni. Lui arrestato!

Una morte non sospetta

bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambini, Madre dimentica figlio lavatriceGli inquirenti non trattano la morte del bambino con sospetto. Questo perché i potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono da anni segnalati. Senza considerare che, secondo un rapporto della Commissione sulla Sicurezza dei Prodotti per i Consumatori, ci sarebbero stati altri casi simili; negli anni precedenti, infatti, almeno tre decessi con protagonisti bambini di età compresa pari o inferiore ai 5 anni si son avuti nel Paese oceanico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 18 =