Madre dimentica figlio lavatrice: è tragedia in Nuova Zelanda. La vicenda è accaduta in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurch, intorno alle 17:00 di venerdì. Il bambino, dopo essere stato trovato in una lavatrice, è stato portato in ospedale e qui, poco dopo, è deceduto. La disgrazia è stata commentata anche dalla presidente Karolyn Potter del Waihoto/Spreydon-Cashmere Community Board:
“La comunità è resiliente e sarà solidale e unita alla famiglia. Questa notizia è di una tristezza incommentabile”.
Ti consigliamo come approfondimento – Shock, il compagno uccide il figlio di 11 mesi, lei in sua difesa: “Non ha fatto nulla!”
Madre dimentica figlio lavatrice: la vicenda
Star News, uno dei media locali, ha riportato che sia la polizia che il medico legale sono stati informati. Gli agenti sono impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti e le circostanze che hanno portato al decesso.
Le parole della presidente Karolyn Potter risuonano:
“La comunità è resiliente e sarà solidale e unita alla famiglia. Questa notizia è di una tristezza incommentabile”. A farle eco c’è la consigliera del quartiere di Spreydon, la dott.ssa Melanie Coker che ha definito tutta la storia come “straziante”. I media locali, poi, hanno riportato che la Coker ha fatto giungere le proprie condoglianze alla famiglia.