Sesto San Giovanni – Madre e figlia trovate morte in casa insieme ai loro cani. Il tragico ritrovamento è avvenuto la sera del 27 dicembre. In un diario, la ragazza ha descritto gli ultimi giorni di vita. Sono in corso indagini sulla vicenda ed è stata disposta l’autopsia sui cadaveri.
Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia a Natale, 17enne travolto da auto pirata: gravissime le sue condizioni!
Madre e figlia trovare morte nella loro casa a Sesto San Giovanni
Allertati da conoscenti che non avevano più notizie delle due donne, la sera del 27 dicembre i Vigili del Fuoco si sono introdotti nell’appartamento di Sesto San Giovanni. La madre, di 70 anni, era supina sul pavimento, adagiata su delle coperte. La figlia, 48 anni, è stata ritrovata impiccata a un porta. Accanto ai corpi, in avanzato stato di decomposizione, anche i cadaveri dei tre cagnolini che vivevano con loro.
I Carabinieri di Sesto San Giovanni stanno indagando sulla vicenda. Nell’appartamento è stato ritrovato un diario della quarantottenne. Alle pagine del manoscritto, la donna ha affidato le volontà testamentarie e il racconto degli ultimi tragici giorni. Pare che la madre fosse malata e che sia morta a seguito di una caduta. Lei, invece, si è tolta la vita in seguito, impiccandosi alla maniglia della porta della cucina.