Madre ha malore e muore: figlia di 4 anni veglia su di lei da sola tutta la notte

0
889
madre muore figlia

Madre muore figlia di 4 anni rimane sola con lei tutta la notte credendo che stia dormendo. All’arrivo dei familiari la piccola era vicino alla mamma. La triste vicenda in una provincia del Pavese. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cercola, ladri svaligiano casa di una donna appena morta. Il video virale li incastra

Madre muore figlia di 4 anni veglia su di lei

madre muore figlia, bimba respinta francia, Veggente tedesco Madeleine McCannLa donna di 40 anni è stata stroncata da un malore nel sonno. In casa con lei si trovava solo la figlia di 4 anni che si è svegliata la mattina dopo sola. E vedendo che la madre non si alzava si è avvicinata al letto vegliando su di lei tutta la giornata. A lanciare l’allarme la zia della piccola nonché sorella della deceduta. La donna preoccupandosi perché la sorella non rispondeva a telefono si è precipitata a casa della donna. Qui la terribile scoperta. La donna è stata aperta dalla piccola di 4 anni che ha pregato la zia di fare piano perché “la mamma sta dormendo”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Si era finto online una ragazza con un 24enne che si è suicidato: si uccide anche il 64enne condannato

Madre muore figlia: la terribile scoperta 

madre abbandona figlia, madre muore figlia Arrivata nella camera della 40enne la zia della piccola ha subito compreso che la donna non stava dormendo. Chiamati i soccorsi, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. La piccola è stata allontanata subito dall’appartamento. Sarà la zia che ha trovato la donna a doverle ora spiegare la dinamica dell’accaduto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bonus 550 euro: c’è tempo fino al 30 novembre. Ecco chi può ottenerlo (e come)

Madre muore per cause naturali 

madre muore figlia, napoli bambino morto, napoli meningite bambino, Simone cavaliere pozzuoli, bambina 12 anni suicidio, suicidio Alessandro ex fidanzata, maresciallo suicidio, tomba alfredino svastiche, salerno 13enne muore, anziano salva cane, 12enne Firenze, londra incendio, 15enne morto Soccavo, 14enne muoreLa donna lascia attonita l’intera cittadina di Vigevano nonché la comunità albanese della zona di cui faceva parte. I sanitari hanno constatato che la donna è morta per cause naturali. Nulla nella casa sembra ricondurre ad un possibile omicidio. La salma della donna non è stata sottoposta nemmeno all’autopsia dalle autorità competenti. Il funerale della donna è stato celebrato nella giornata di ieri tra la commozione dell’intera cittadina. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + sedici =