Mahmood Blanco lite: i due cantanti che hanno trionfato a Sanremo non si parlano più? La loro collaborazione, e soprattutto la loro amicizia, è finita? In risposta ai dubbi dei fan, i due artisti si sono espressi per chiarire ciò che è realmente accaduto.
Ti consigliamo come approfondimento – Love Victor, rilasciata la terza stagione. I fan chiedono la quarta: si farà? Parla la Disney
Mahmood Blanco lite: problemi nella vita privata?
Ti consigliamo come approfondimento – Zendaya è davvero incinta? Ecco la risposta dell’attrice
Mahmood Blanco lite smentita! Ecco cosa è successo


Non si parla d’altro – e, soprattutto, l’attenzione è incentrata su cosa i due artisti hanno detto in risposta al pettegolezzo. Mahmood ha inviato il gossip a Blanco tramite la loro chat WhatsApp. E Riccardo, in risposta, si è mostrato sorpreso e anche parecchio ironico sull’argomento. Scherzando sulla fine della loro amicizia, hanno dimostrato che in realtà non è successo nulla. Per rimarcare il concetto, si sono anche inviati a vicenda dei selfie. Entrambi si trovano al mare, beandosi del sole che colora queste giornate di giugno. Un meritato riposo dopo mesi di lavoro a tempo piano. Dunque, si è trattato unicamente di un abbaglio preso dai fan, forse troppo presi dalla confusione del backstage. I due continuano a essere amici per la pelle. E si mostrano intangibili e indistruttibili dinanzi a ciò che gli occhi altrui possono vedere. I loro fan, a prescindere da tutto, sperano che il loro rapporto di fratellanza continui in eterno. E chissà, magari arriverà un altro duetto?
Ti consigliamo come approfondimento – Addio ai contanti, arrivano i microchip sottocutanei: sarà possibile pagare con la mano
Mahmood Blanco e il loro incredibile successo: loro il futuro della musica


Appartengono alla generazione Z, ma i loro nomi sono conosciuti anche da chi è più in avanti con l’età. A soli 29 e 19 anni, hanno già collezionato numeri incredibili e le loro carriere sono sulla bocca di tutti. Alessandro Mahmoud è partito vincendo Sanremo Giovani nel 2018, per poi spiccare il volo l’anno dopo con la sua ‘Soldi‘, “rubando” il premio a Ultimo. Riccardo Fabbriconi ha puntato invece sulle classifiche degli ascolti, dominando il 2021 con ‘Mi fai impazzire‘, ‘Notti in bianco‘ e ‘Blu celeste‘. La loro passione e dedizione per la musica li ha portati al trionfo di Sanremo 2022. ‘Brividi‘ (prodotta da Michelangelo) è diventata una canzone cult in pochissimo tempo, conquistando non solo l’Italia ma anche l’estero. In poco più di sette giorni dalla sua uscita, il singolo si è piazzato in 15esima posizione nella classifica globale Billboard. ‘Brividi’ ha conquistato anche l’Eurovision Song Contest di quest’anno, arrivando in sesta posizione con 268 punti.