Mahmood e Blanco hanno litigato? Ecco cosa hanno detto i due cantanti

0
405
mahmood blanco lite
Dai profili Instagram di Mahmood e Blanco

Mahmood Blanco lite: i due cantanti che hanno trionfato a Sanremo non si parlano più? La loro collaborazione, e soprattutto la loro amicizia, è finita? In risposta ai dubbi dei fan, i due artisti si sono espressi per chiarire ciò che è realmente accaduto.

Ti consigliamo come approfondimento – Love Victor, rilasciata la terza stagione. I fan chiedono la quarta: si farà? Parla la Disney

Mahmood Blanco lite: problemi nella vita privata?

Mahmood e Blanco non fanno smettere di parlare di loro. La loro musica continua a scalare le vette, mentre sempre più persone sono interessate alla loro vita privata. In questi mesi, infatti, non si è persa l’occasione per parlare della relazione di Riccardo e del fidanzamento di Alessandro. Reazioni del pubblico che, forse, i due si sono aspettati. Inaspettato invece è l’ultimo gossip che gira sulla coppia vincente di Sanremo 2022: Mahmood e Blanco hanno litigato? Sembrerebbe di sì, dando un’occhiata al backstage del Radio Zeta Future Hits. L’evento si è tenuto la settimana scorsa e ha visto protagonisti molti degli artisti della nuova generazione. Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero arrivati in momenti diversi e non si sarebbero mai rivolti la parola nel dietro le quinte.

Ti consigliamo come approfondimento – Zendaya è davvero incinta? Ecco la risposta dell’attrice

Mahmood Blanco lite smentita! Ecco cosa è successo

mahmood blanco lite
Fonte: Instagram Stories di Mahmood

Non si parla d’altro – e, soprattutto, l’attenzione è incentrata su cosa i due artisti hanno detto in risposta al pettegolezzo. Mahmood ha inviato il gossip a Blanco tramite la loro chat WhatsApp. E Riccardo, in risposta, si è mostrato sorpreso e anche parecchio ironico sull’argomento. Scherzando sulla fine della loro amicizia, hanno dimostrato che in realtà non è successo nulla. Per rimarcare il concetto, si sono anche inviati a vicenda dei selfie. Entrambi si trovano al mare, beandosi del sole che colora queste giornate di giugno. Un meritato riposo dopo mesi di lavoro a tempo piano. Dunque, si è trattato unicamente di un abbaglio preso dai fan, forse troppo presi dalla confusione del backstage. I due continuano a essere amici per la pelle. E si mostrano intangibili e indistruttibili dinanzi a ciò che gli occhi altrui possono vedere. I loro fan, a prescindere da tutto, sperano che il loro rapporto di fratellanza continui in eterno. E chissà, magari arriverà un altro duetto?

Ti consigliamo come approfondimento – Addio ai contanti, arrivano i microchip sottocutanei: sarà possibile pagare con la mano

Mahmood Blanco e il loro incredibile successo: loro il futuro della musica

mahmood blanco lite
Un frame del videoclip di ‘Brividi’, YouTube

Appartengono alla generazione Z, ma i loro nomi sono conosciuti anche da chi è più in avanti con l’età. A soli 29 e 19 anni, hanno già collezionato numeri incredibili e le loro carriere sono sulla bocca di tutti. Alessandro Mahmoud è partito vincendo Sanremo Giovani nel 2018, per poi spiccare il volo l’anno dopo con la sua ‘Soldi‘, “rubando” il premio a Ultimo. Riccardo Fabbriconi ha puntato invece sulle classifiche degli ascolti, dominando il 2021 con ‘Mi fai impazzire‘, ‘Notti in bianco‘ e ‘Blu celeste‘. La loro passione e dedizione per la musica li ha portati al trionfo di Sanremo 2022. ‘Brividi‘ (prodotta da Michelangelo) è diventata una canzone cult in pochissimo tempo, conquistando non solo l’Italia ma anche l’estero. In poco più di sette giorni dalla sua uscita, il singolo si è piazzato in 15esima posizione nella classifica globale Billboard. ‘Brividi’ ha conquistato anche l’Eurovision Song Contest di quest’anno, arrivando in sesta posizione con 268 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 9 =