Maldive formula “all you can stay”: nel resort la vacanza dura tutto il 2021

0
703
Maldive all you can stay
Dal sito ufficiale di Anantara Veli Maldives Resort

Alle Maldive all you can stay è l’idea per salvare la stagione turistica. Con la crisi della pandemia, la meta più abita per le vacanze si è reinventata. “All you can stay” è la formula che viene offerta ai turisti. L’Anantara Veli Maldives Resort offre la possibilità di soggiornare nel proprio stabilimento per tutto il 2021. 

Ti consigliamo come aggiornamento – Libraio alle Maldive, il lavoro dei sogni esiste: ecco come candidarsi

Maldive all you can stay: come funziona 

Maldive all you can stay
Dal sito ufficiale di Anantara Veli Maldives Resort

L’offerta inizia a partire dal 1° gennaio 2021 e durerà fino al 23 dicembre. Il resort offre una sistemazione privata in un bungalow, da cui è previsto un accesso privato allo spiaggia. Le agevolazioni di cui gli ospiti potranno usufruire sono quelle che ci si aspetterebbe da un paradiso terrestre. Colazione sul mare, trasferimento in motoscafo, sale di yoga al tramonto, corsi di immersione, sale cinema all’aperto e sale massaggi. La struttura offre naturalmente Wi-Fi gratuito per tutto il periodo di soggiorno, fondamentale per lo smart-working. L’acquisizione del pacchetto offre un 25% di sconto sui ristoranti e le Spa. Una possibilità così paradisiaca ha ovviamente un prezzo. L’offerta costa circa 25000 euro (anticipati) per due persone. Seppur possa sembrare inaccessibile, calcolando si tratta in realtà di circa 70 euro al giorno. 

Ti consigliamo come approfondimento – Il Towers Hotel riapre le porte: Castellammare non si arrende al Covid

Maldive all you can stay: l’idea dell’Anantara Veli Maldives Resort 

Maldive all you can stay
Dal sito ufficiale di Anantara Veli Maldives Resort

Il Resort si trova a 30 km di distanza dalla capitale Malè, in “un’isola nascosta incorniciata da laguna turchese”. L’isola in questione è per soli adulti: sia l’offerta che il sito del resort sottolineano infatti come l’età minima richiesta per l’accesso sia di 18 anni. Il motivo è spiegato sul loro sito: “Per garantire la tranquillità dell’isola, Anantara Veli si rivolge esclusivamente agli adulti: è uno dei pochi resort per soli adulti delle Maldive.” La formula “all you can stay” si fa il verso al famoso all you can eat. Invece di mangiare finché si può, in questo caso si può restare in un paradiso terrestre finché si vuole. Con l’offerta “Unlimeted stays in Paradise” (Restare illimitatamente in paradiso) l’obbiettivo è quello di salvare la stagione turistica del prossimo anno. Lo slogan è “Fai di quest’isola paradisiaca il tuo rifugio per il 2021”. 

Ti consigliamo come approfondimento – Viaggiare verso “il nulla”? Con Qantas si può. E a Sidney è tutto esaurito

Maldive all you can stay: la crisi turistica dovuta al Covid 

Estate 2020Diverse sono le categorie lavorative che sono state colpite e messe in ginocchio dal Covid-19. Il settore turistico può sicuramente considerarsi tra i primi colpiti. Catene aeree e conseguentemente alberghi e resort sono rimasti congelati in un anno in cui il concetto di vacanza  e spostamento sono stati sogni proibiti. Alberghi, resort e villaggi di vacanza hanno visto una perdita da non trascurare e che va a influenzare molti altri settori satelliti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =