Malika Ayane: il Domino Tour arriva al Teatro Augusteo!

Concerto napoletano per la cantautrice milanese con il suo quinto lavoro discografico "Domino", il 21 novembre alle ore 21 al Teatro Augusteo

0
141
Malika Ayane

“Domino” è il quinto progetto discografico di Malika Ayane. È stato pubblicato il 21 settembre 2018 dalla Sugar Music. Il disco arriva dopo tre anni dal suo ultimo lavoro in studio, “Naif”. (Leggi l’articolo sulla stagione teatrale del Teatro Augusteo) Il titolo deriva dall’idea che l’album sia una scatola contenente delle tessere da poter mescolare e ordinare in modo ogni volta diverso. Pezzi di vita, non solo di Malika, ma anche pezzi di noi.

Il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour. Malika Ayane presenta gli stessi brani in modi completamente diversi, tenendo due concerti in ogni città (o nei dintorni). Il primo, nei teatri, in compagnia di cinque strumentisti (Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra). Il secondo, nei club: sul palco, solo la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.

Il Domino Tour ha debuttato questo novembre a Genova e arriverà il 21 novembre alle ore 21.00 anche al Teatro Augusteo di Napoli.

Malika Ayane: tra originalità e ambizione

Malika Ayane“Domino” è stato elaborato tra Milano, Londra e Parigi e realizzato insieme a Axel Reinemer e Stefan Leisering al Jazzanova Recording Studio di Berlino. L’album raccoglie 10 canzoni scritte dalla cantautrice nell’arco di due anni di lavoro. Due anni di ricerca di nuovi punti di vista per offrire al mondo le sue emozioni in parole e musica. Sulla scelta di realizzare il tour in teatri e club, la cantautrice ha affermato: “Ho capito che rifare le canzoni come le avrei fatte 10 anni fa non avrebbe avuto senso. Ho sentito il bisogno di fare qualcosa di diverso, di creare una situazione d’ascolto, ma anche di far sfogare l’altra mia parte, quella da club”. Dunque, un progetto originale e ambizioso che mostra una Malika diversa dal solito, ma dal sicuro successo.

Leggi anche: Belle ripiene al Teatro Augusteo

Malika Ayane al Teatro Augusteo: informazioni utili

Non perdere il concerto di Malika Ayane al Teatro Augusteo il 21 novembre alle ore 21.00! Malika AyaneDi seguito, i prezzi:

– Platea poltronissima: euro 46,00

– Platea poltrona: euro 40,25

– Galleria: euro 34,50

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Teatro Augusteo o telefonare al botteghino: 081414243 – 405660.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here