“Domino” è il quinto progetto discografico di Malika Ayane. È stato pubblicato il 21 settembre 2018 dalla Sugar Music. Il disco arriva dopo tre anni dal suo ultimo lavoro in studio, “Naif”. (Leggi l’articolo sulla stagione teatrale del Teatro Augusteo) Il titolo deriva dall’idea che l’album sia una scatola contenente delle tessere da poter mescolare e ordinare in modo ogni volta diverso. Pezzi di vita, non solo di Malika, ma anche pezzi di noi.
Il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour. Malika Ayane presenta gli stessi brani in modi completamente diversi, tenendo due concerti in ogni città (o nei dintorni). Il primo, nei teatri, in compagnia di cinque strumentisti (Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra). Il secondo, nei club: sul palco, solo la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.
Il Domino Tour ha debuttato questo novembre a Genova e arriverà il 21 novembre alle ore 21.00 anche al Teatro Augusteo di Napoli.
Malika Ayane: tra originalità e ambizione
Leggi anche: Belle ripiene al Teatro Augusteo
Malika Ayane al Teatro Augusteo: informazioni utili
Non perdere il concerto di Malika Ayane al Teatro Augusteo il 21 novembre alle ore 21.00!
– Platea poltronissima: euro 46,00
– Platea poltrona: euro 40,25
– Galleria: euro 34,50
Per ulteriori informazioni consultare il sito del Teatro Augusteo o telefonare al botteghino: 081414243 – 405660.