Bimba morta di fame abbandonata a casa, si ipotizza che la madre le desse farmaci per “tranquillizzarla”

0
280
diana sedativi, diana autopsia, diana battesimo, mamma abbandona figlia

Mamma abbandona figlia, la donna è accusata di omicidio colposo. Ha lasciato la figlia in casa da sola per una settimana per andare in vacanza. Quando è stata interrogata dalle Forze dell’Ordine la donna ha dichiarato di essere “consapevole che potesse morire”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, mamma va in vacanza e lascia la figlia di 18 mesi sola a casa: trovata morta

Mamma abbandonata figlia: trovata in un lettino con biberon e farmaci 

mamma abbandona figlia, infermiera neonato avvelenatoL’aveva abbandonata in un lettino da campeggio. Vestita, rimboccata con una coperta. Vicino aveva un biberon di latte pronto e una boccetta di farmaci piena a metà. L’ipotesi degli inquirenti è che i farmaci siano stati utilizzati per acuiate i pianti della piccola nei giorni in cui è rimasta sola. Tuttavia è ancora soltanto un’ipotesi. I farmaci potrebbero essere stati ingeriti dalla donna prima di partire. La piccola Diana è rimasta da sola per 6 giorni. Quando la madre, Alessia Pifferi di 37 anni è tornata a casa l’ha trovata ormai morta di stenti. La Polizia è stata chiamata dalla vicina dopo che la donna è tornata a casa dopo circa una settimana. “Diceva piangendo: Sono una buona mamma, non sono una delinquente. Nei giorni scorsi non ho sentito e visto nulla. Ho pensato fosse in vacanza”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ruba un neonato in ospedale fingendosi infermiera: scoperta la ladra di bimbi

Mamma abbandonata figlia: era tornata a Milano ma senza andare dalla piccola 

mamma abbandona figlia, Neonata soffocata comaSecondo le prime informazioni la donna sarebbe andata a Leffe, in provincia di Bergamo. Qui si troverebbe la residenza del suo attuale compagno che ha conosciuto sul web. La coppia sarebbe tornata a Milano nella settimana da “vacanza”. Tuttavia sembrerebbe che la donna nonostante fosse a Milano non si sia recata a casa sua per controllare la figlia di 16 mesi. Quando è stata arrestata e ha dichiarato di essere consapevole che la figlia poteva morire, la Polizia ha dichiarato che la donna era estremamente lucida. Da quanto emerge la donna non ha mai dato segnali evidente di problemi psicologici. Inoltre dalle prime dichiarazioni della donna sembrerebbe che già in passato l’abbia abbandonata per i weekend. “Già altre volte l’avevo lasciata da sola nei fine settimana ed era sopravvissuta”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ischia, tragedia sfiorata: bambino di 8 anni rischia di annegare, “Coccolino” lo salva

Mamma abbandona figlia: lo sconcerto sul web 

google down, mamma abbandona figlia La notizia ha lasciato il web attonito. I commenti convergono tutti sull’assurdità della tragica vicenda. “Dove viviamo e che stiamo facendo. Proprio non si sa dove arriva la mente”. In molti non riescono a capire come nessuno si fosse accorto della pericolosità della donna e della possibilità che potesse compiere un gesto del genere ai danni della figlia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =