Caserta, mamma accoltella il figlio tossicodipendente durante una lite in famiglia

0
1133
Mamma accoltella figlio

Mamma accoltella figlio al petto durante una lite in famiglia. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. I Carabinieri della stazione locale sono giunti sul posto e hanno denunciato la donna. Le indagini sono in corso. Le dinamiche dell’accaduto risultano ancora da chiarire del tutto.

Ti consigliamo come approfondimento-Caserta, donna incinta rapinata con un coltello: perde bambino per lo choc

Mamma accoltella figlio durante una lite

colazione accoltellato,Una mamma di 56 anni ha accoltellato il proprio figlio di 32 anni durante una lite in famiglia. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri dopo il consueto pranzo domenicale a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. La lite si sarebbe scatenata, secondo le prime indiscrezioni, per futili motivi. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei Carabinieri chiamati da alcuni vicini. La segnalazione alle Forze dell’Ordine è arrivata a seguito di diverse grida provenienti dall’abitazione. Al momento sono ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna abbia reagito ad un atteggiamento aggressivo da parte del figlio. Inoltre, pare che il figlio sia tossicodipendente e questa potrebbe essere un’ulteriore causa scatenante della lite. Ovviamente, solo il prosieguo delle indagini potrà chiarire meglio il quadro della situazione.

Ti consigliamo come approfondimento-Rimini, donna uccisa con un mattarello e un coltello dal suo ex compagno

Mamma accoltella figlio: indagini in corso

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoAl loro arrivo sul posto i militari dell’Arma hanno sorpreso madre e figlio mentre stavano ancora litigando in maniera accesa e violenta. La donna, pochi minuti prima, nel corso dell’aggressione da parte del figlio, lo avrebbe colpito con un fendente al torace utilizzando un coltello da cucina. I militari dell’Arma sono riusciti a riportare la calma. Sono state quindi avviate le indagini per chiarire ogni aspetto della vicenda. Per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà. Sono, come detto, da determinare i motivi che hanno spinto la donna a compiere tale gesto. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato in ospedale. Secondo alcune testimonianze non sarebbe stata l’unica volta che madre e figlio avrebbero litigato. Anche su questo, infatti, dovranno indagare le Forze dell’Ordine. Nelle prossime ore verrà interrogata la donna e si spera anche il figlio per chiarirne le dinamiche.

Ti consigliamo come approfondimento-Carabinieri salvano bimbo in arresto cardiaco nel traffico. La commozione degli agenti: “Un miracolo”

Mamma accoltella figlio: ragazzo fuori pericolo

tagli stipendi 118Il ragazzo di 32 anni è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario dell’ambulanza del 118, che lo ha trasportato all’ospedale di Aversa. Le ferite, secondo indiscrezioni, non dovrebbero essere gravi. Il giovane, secondo i sanitari, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, secondo i primi accertamenti condotti dai Carabinieri. Dalle prime indiscrezioni raccolte sembra che la lite sia scoppiata per futili motivi a seguito dell’atteggiamento aggressivo del ragazzo tossicodipendente. La madre di 56 anni è stata al momento denunciata in stato di libertà. Come detto, verrà interrogata e fortunatamente verrà interrogato anche il figlio. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità sulla vicenda che relativamente sconvolto la quiete familiare.