Arrestata per aver ucciso i due figli a distanza di anni: accusata di doppio infanticidio

0
515
benevento bambino morto,

Mamma arrestata – Accusata di aver ucciso i figli a istanza di anni. Arrestata mamma a Pedrengo dopo le indagini da parte dei Carabinieri. La donna è accusato per l’omicidio della figlia nel 2021 e del fratellino nel 2022. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Due aerei si scontrano in volo: il momento ripreso da uno dei passeggeri

Mamma arrestata per doppio infanticidio 

Roma picchia moglie, ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre, figlia padre cappio, donna uccisa reddito, mamma strangola figli, ragazzo spinto treno, Suicidio 19enne biglietto, uccide marito, mamma cade balcone, Julia ituma video albergo, tazza franzoni, napoli donna balcone, padre investe figlia, gatto torturato, uccisa capra genitori, bimba ferita, mamma arrestata Succede a Pedrengo, vicino Bergamo. Le indagini sono iniziate nell’ottobre 2022, quando il figlio neonato della donna è deceduto in culla, apparentemente per soffocamento in seguito ad un rigurgito. La Polizia però è stata allertata dalla tragica coincidenza. Le stesse circostanze si erano infatti già verificate nella stessa famiglia nel 2021. La donna anche in passato si era ritrovata in casa da sola, quando sarebbe avvenuto il decesso in culla della figlia. Il decesso era stato classificato come tragico incidente, ma il secondo decesso a distanza di un anno ha avviato le indagini. Il corpo della prima neonata è stato riesumato per avviare una seconda autopsia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Emergenza crimine a Milano, minorenni accusati di tentato omicidio: fermati con i vestiti sporchi di sangue

Mamma arrestata: le indagini per doppio omicidio 

bambina rapita babysitter, Lecce bambina molestata, latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentata, 17enne uccisa fidanzato, abuso 12enne, folgorata vasca, napoli picchia figlio, napoli prof pugno, padre investe figlia, mamma vegana pidocchi,, femminicidio marisa leo, femminicidio ancona, mamma arrestata La donna accusata ha 27 anni e i sospetti della Polizia si sono subito concentrati su di lei. In particolare perché durante entrambi i decessi la donna si trovava sola in casa. Essenziale sembrerebbe essere stata la riesumazione della neonata deceduta nel 2021. I risultati delle due autopsie sembrerebbe essere bastati per riscontrare troppe analogie sospette e procedere con l’accusa della donna per doppio infanticidio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, bimba operata al braccio da un’equipe di chirurghi del Santobono e dell’Ospedale del Mare

Mamma arrestata: la custodia cautelare in carcere

trans arresto droga, strage funivia eitan, mamma arrestata In attesa del processo e della sentenza ufficiale, la donna è stata portata dagli agenti in carcere per una custodia cautelare. L’arresto e la detenzione in carcere è avvenuta questa mattina dopo un anno di indagini.