Dramma in casa, mamma si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei muore, il piccolo è grave

0
346
torino bimbo cade dal balcone

Mamma cade balcone il figlio che aveva in braccio è in condizioni gravi in ospedale, la donna di 35 anni invece è morta sul colpo. Si indaga sui motivi del gesto e se si sia trattato o meno di un incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ex primario fa una strage: uccide i due figli, la moglie e poi si spara

Mamma cade balcone: la caduta 

Roma picchia moglie, ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre, figlia padre cappio, donna uccisa reddito, mamma strangola figli, ragazzo spinto treno, Suicidio 19enne biglietto, uccide marito, mamma cade balcone La tragedia si consuma a Celano, paese in provincia dell’Aquila. Ancora non chiare le dinamiche dei fatti. La donna di 35 anni si trovava nel suo appartamento quando questa mattina primo aprile sarebbe caduta dalla terrazza con il figlio piccolo di 5 anni in braccio. Le operazioni delle Forze dell’Ordine stanno al momento cercando di chiarire la dinamica dei fatti. Infatti non è chiaro se la donna si sia gettata volontariamente dal balcone o se si sia trattato di un incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Uso delle parole straniere multato fino a 100 mila euro: la proposta di Fdl per tutelare l’italiano

Mamma cade balcone: le condizioni del piccolo 

Santobono, mamma cade balcone La donna è volata da circa quattro metri, morendo sul colpo. Inutile l’arrivo tempestivo del 118 chiamato dai passanti che hanno assistito inermi alla scena. I soccorsi hanno potuto decretare solo il decesso della donna. Il piccolo che la 35enne aveva in braccio è stato invece soccorso e trasportato all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. Il piccolo di 5 anni è in condizioni critiche e al momento la sua prognosi resta riservata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Salvini vs biciclette: riforma codice della strada e tagli di 93 milioni di euro

Mamma cade balcone: le parole del sindaco

Papà dona polmone, Urbino incidente donna incinta, Pompei cardiologo molesta pazienti, Padova Tablet esplode, Milano vigili Ferrari, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax, mamma cade balcone Sulla questione ci sono ancora molti interrogativi. Mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia colpita per la tragedia. E spera in un miracolo per il piccolo di 5 anni, poche dichiarazioni sono state rilasciate da sindaco di Celano, Settimio Santilli. “Una tragedia  aveva la stessa età di mia moglie la conoscevo benissimo anche i suoi genitori, siamo sconvolti”. Il sindaco non ha accennato alle condizioni del piccolo. O alla dinamica dei fatti che è ancora sotto indagine della Polizia. Le sue brevi dichiarazioni sono state condivise dopo che l’uomo si è recato sul luogo della tragedia per aiutare le operazioni dei soccorsi e delle Forze dell’Ordine. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =