Mamma e figlio si innamorano e iniziano una relazione: “Ma non è un incesto”

0
2369
mamma figlio innamorati, Bella Thorne e benji

Mamma figlio innamorati l’uno dell’altro iniziano una relazione sessuale, ma dichiarano non si tratti di incesto, bensì di una rarità genetica. Lo donna aveva abbandonato il figlio appena nato, dato poi in adozione. I due si sono rincontrati e innamorati dopo 30 anni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cina cielo rosso spaventa i cittadini di Shanghai: apocalisse o spettacolo?

Mamma figlio innamorati: il loro incontro e la relazione 

fidanzati joker, mamma figlio innamorati Ci troviamo in Inghilterra, Kim West ora 57enne aveva avuto il figlio da adolescente. Lasciata solo dal ragazzo che l’aveva messa incinta, Kim decide di dare il adozione il piccolo. Ben Ford cresce amato in una famiglia adottiva. Ora 38, Ben circa 8 anni fa aveva deciso di ricercare la madre biologica. Dopo l’incontro entrambi hanno dichiarato ci sia stato subito del “feeling”. Non una connessione madre figlio, bensì un’attrazione a livello sessuale. Entrambi hanno dichiarato come non si tratta di incesto. Infatti nonostante il legame di sangue che li connette, i due essendosi conosciuti in età adulta sono in realtà degli estranei. Diversi psicologi hanno affrontato clinicamente questa vicenda. Uno in particolare ha parlato di una genetica attrazione sessuale che ha fatto sperare i due “innamorati” e li ha fatti andare avanti nella loro relazione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Fratello e sorella hanno 4 figli insieme: “Ci amiamo, che l’incesto sia legale”

Mamma figlio innamorati: lo studio psicologico dietro l’attrazione

mamma figlio innamorati, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax,“Questo non è un incesto. È ASG, ovvero attrazione sessuale genetica. Siamo come piselli in un baccello e siamo destinati a stare insieme”. Lo racconta la donna ai microfoni delle testate locali. Dopo lo spopolare della notizie, i due sono rientrati nell’anonimato. La paura era anche una possibile ripercussione legale dato che l’incesto è una pratica perseguibile penalmente. Ma l’interesse attorno al caso resta. Diversi esperti del settore hanno espresso il proprio parere. “A livello genetico siamo condizionati a trovare le persone uguali a noi attraenti. Abbiamo una connessione quasi tribale con i componenti della nostra famiglia con cui condividiamo i tratti estetici”. Lo dice la psicologia Corinne Sweet. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Yara Gambirasio nel telefono del Carabiniere Mottola del caso Mollicone

Mamma figlio innamorati: un caso tra tanti 

Bonus psicologo, mamma figlio innamorati Dalla tragedia greca di Edipo Re fino ai giorni nostri, gli episodi di incesto non sono casi tanto isolati come si crede. La psicologa Sweet racconta di essersi relazionata con fratelli e sorelle in relazione sessuali. Ma la relazione tra madre e figlio è certamente la più comune in questi casi. In particolare eventi del genere avvengono quando i bambini vengono dati in adozione. “Quando un figlio incontro la sua madre biologica, scoppia nel figlio un forte bisogno di unione con la madre. C’è un forte legame che quando si lega ad un’attrazione per i tratti estetici comuni si trasforma in un “cocktail” particolarmente seducente e attrattivo”.

Non tutti gli esperti sono d’accordo su questa analisi. Molti parlano di casi troppo isolati e specifici per poter parlare di un vero e proprio caso di studio. Lo psicologo John Mayer afferma. “La mia professionale opinione è che con questa attrazione sessuale genetica la gente cerchi una scusa per infrangere le norme sociali e morali della nostra società”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 11 =