Mamma figlio operazione naso: una donna vende suo figlio per 3400 euro per poter operarsi al naso. La vicenda è avvenuta in Russia. La donna avrebbe confidato di avere problemi di respirazione e pertanto si è trovata costretta a “vendere” il figlio.
Mamma figlio operazione naso: lo vende per 3400 euro
Una vicenda assurda e paradossale in Russia: una mamma vende suo figlio di 5 giorni per 3400. La notizia è stata trasmessa dal Mirror. La vicenda è avvenuta a Kaspiysk, nel Daghestan. La donna in questione, di cui non si conosce il nome, ha 33 anni e avrebbe “venduto” il figlio per finanziare un’operazione chirurgica. La mamma, infatti, non avendo un lavoro e un posto dove vivere avrebbe venduto ad una coppia ricca. La donna ha chiesto 3400 euro perché doveva finanziarsi un’operazione al naso. Secondo quanto avrebbe raccontato la donna, l’operazione era necessaria per respirare meglio. La donna e la coppia sono stati accusati e arrestati per traffico di esseri umani. Le indagini della Polizia continueranno. Potrebbero emergere anche altri casi sospetti di adozioni.
In una dichiarazione ottenuta da NewsFlash, il Comitato Investigativo della Federazione Russa per la Repubblica del Daghestan ha parlato la donna. La dichiarazione riporta: “Il 25 aprile 2022, una donna ha dato alla luce un figlio maschio al Caspian City Central Hospital. Il 30 aprile 2022 stata dimessa dall’ospedale, dove, incontratasi con un residente locale, ha accettato di consegnargli il figlio appena nato per un compenso di 200.000 rubli. Ha quindi emesso una rinuncia ai diritti del bambino e ha ricevuto denaro per un importo di 20.000 rubli da parte di terzi. Il 26 maggio 2022 ha ricevuto il resto del denaro per un importo di 100.000 rubli. Attualmente sono in corso una serie di azioni investigative, volte ad accertare tutte le circostanze del reato commesso e consolidare le prove della colpevolezza dell’indagata”.
La vicenda avvenuta in Russia è davvero assurda. Si spera che non vengano scoperti altri casi simili. Negli ultimi anni le vicende di vendita dei figli sono in aumento. Ma in questo casa si parla di pedofilia. Infatti, sono stati ritrovati video in cui ci sono riprese pornografiche di bambini, tra cui i figli. Alcune volte, invece, i genitori o i nonni facevano prostituire figli e nipoti per compensi. Bisognerebbe togliere la possibilità di avere figli a persone del genere. I propri figli non sono un bene da poter vendere e distribuire a proprio piacimento. Un bambino in queste condizioni viene affidato ad assistenti sociali e poi dato in affidamento a famiglie migliori. Infatti, si spera che i bambini vengano accolti in famiglie adottive gentili e premurose. Sfortunatamente non è sempre così e capita a volte che le famiglie adottive siano peggiori di quelle biologiche.