Figlia fa una festa e distrugge la casa, il racconto della mamma virale: “Bruciature e vomito ovunque”

0
806
napoli rave party vesuvio, truffa tampone

Mamma TikTok: il video sfogo di un genitore diventa virale sui social. La donna racconta di aver trovato la mattina dopo la casa completamente distrutta. Il suo sfogo è stato ampiamente commentato su TikTok. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Stupro Caivano, emergono violenze per mesi. Accusati 15 ragazzi: scoperti i video in chat

Mamma TikTok: il racconto del mattino dopo 

video TikTok, mamma tiktok La festa che sarebbe poi degenerata era inizialmente stata presentata dalla figlia alla madre come un pigiama party con le sue amiche più strette. La donna avrebbe acconsentito anche per non lasciare la figlia da sola durante il weekend. “Erano alcune amiche poi sono arrivati i ragazzi e tutto è degenerato… Ho trovato segni di bruciatura ovunque perché andavano in giro con lattine di deodorante e accendini, hanno usato l’estintore e vomitato sul pavimento, hanno messo il sapone nella vasca idromassaggio e i miei vicini hanno visto delle bolle entrare dalla finestra del loro bagno. Ho trovato padelle con uova cotte a metà, coltelli, di tutto”. La festa secondo i vicini si sarebbe conclusa con un’esplosione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Figlia violentata, l’uomo era già ai domiciliari per abuso sui minori

Mamma TikTok: l’arrivo di alcuni ragazzi e la perdita di controllo 

Morte TikTok Antonella video tik tok, mamma tiktok La figlia dopo essersi confrontata con la mamma avrebbe rivelato che la situazione avrebbe perso il controllo dopo l’arrivo di alcuni ragazzi in casa. “Mia figlia ha chiesto loro di ripulire ma non hanno voluto saperne anzi, hanno peggiorato le cose. Lei dovrà assumersi la responsabilità di tutto. Ovviamente abbiamo fatto denuncia, anche per l’assicurazione. Ho parlato con i genitori di due dei ragazzi, uno solo ha risposto”. La donna conclude il suo sfogo ammettendo di aver anche lei organizzato delle feste da giovane ma di non aver lasciato mai la casa in quelle condizioni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Orrore a Caivano: due 13enni stuprate da un gruppo di coetanei in un capannone abbandonato

Mamma TikTok: i commenti sul web 

google down, mamma tiktok I commenti sul web si sono scagliati sia contro la figlia e contro la sua generazione ma anche e sopratutto contro la madre. “Signora , si chieda come ha cresciuto sua figlia e se si è mai disturbata a conoscere i suoi amici”. La donna dopo il video diventato virale non ha pubblicato nessun aggiornamento sulla vicenda.