Una madre uccide la figlia di 5 anni: “L’ho uccisa perché era malvagia!”

0
1412
Mamma uccide figlia parco

Mamma uccide figlia parco: una donna ha accoltellato la figlia di 5 anni in un parco e poi ha portato il corpo in ospedale. La tragica vicenda è avvenuta negli Stati Uniti, in Texas. La madre avrebbe dichiarato di non sopportare più la figlia e di averla uccisa perché era malvagia.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, allarme bomba: zaino sospetto fuori al comune, arrivano gli artificieri

Mamma uccide figlia parco e porta cadavere in ospedale

omicio avellino mammaIeri mattina all’ospedale HCA Tomball nel Texas, Stati Uniti, una donna ha portato il cadavere della figlia. La donna, di 35 anni, madre della piccola, ha portato il corpo senza vita della figlia di 5 anni al Pronto Soccorso. Il personale ha tentato di rianimare la bimba, ma i tentativi sono stati del tutto vani. La donna avrebbe dichiarato al personale sanitario di aver ucciso la piccola e di averla caricata in auto in un sacchetto di plastica. Immediatamente sono state allertate le Forze dell’Ordine. All’arrivo della Polizia la donna sotto shock avrebbe confessato l’omicidio agli agenti. Sono partite le indagini e la Polizia ha cercato di capire le dinamiche dell’omicidio.  Il portavoce della Polizia in conferenza stampa ha spiegato: “La bimba ha una ferita al collo che è coerente con ciò che ha detto la madre. La bimba è stata pugnalata al collo dalla madre”.

Ti consigliamo come approfondimento-Shock, donna finge gravidanza e uccide l’amica tagliandole la pancia per rubarle il feto

Mamma uccide figlia parco: Indagini in corso

Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, la donna è entrata al pronto soccorso poco dopo mezzogiorno di ieri. La mamma avrebbe dichiarato che la figlia stava male. Inoltre, ha detto al personale che sua figlia era nel suo furgone perché era stata pugnalata a morte. I medici si sono subito recati verso la vettura dove hanno rinvenuto la piccola ricoperta di sangue. La bambina era avvolta in un sacco di plastica. Hanno provato a rianimarla ma purtroppo si sono dovuti arrendere e ne hanno dichiarato il decesso poco dopo. La donna ai medici presenti avrebbe dichiarato: “Ho ucciso la mia bimba.” La donna è stata portata alla centrale della Polizia dove è stata interrogata. Nel frattempo, è stato chiamato uno psichiatra per capire se la donna sia capace di intendere e di volere. Ma da alcune sue dichiarazione parrebbe proprio di sì. Si attende, però, la perizia.

Ti consigliamo come approfondimento-Omicidio shock, spara e uccide una bimba di 9 anni: è caccia all’uomo

Mamma uccide figlia parco: “Mia figlia era malvagia!”

Bimbo sordo meningite, napoli mamma muoreDurante l’interrogatorio in centrale la donna agli agenti di Polizia ha confessato l’omicidio. L’omicidio, secondo la testimonianza della madre, sarebbe avvenuto in parco della zona poco lontano. La Polizia si è precipitata sul posto e ha dato il via alle indagini. Sul luogo sono state rinvenute ulteriori prove dell’omicidio da parte del reparto scientifico. Secondo le autorità, la mamma ha portato la bimba al parco, si è diretta verso il bosco. Lì pare abbia messo in ginocchio la piccola e le abbia tagliato la gola. Secondo quanto riferito, la bambina non è morta subito, ma avrebbe iniziato a urlare e questo non ha fermato la madre. Gli investigatori hanno detto che la donna avrebbe definito la bambina “malvagia”. Inoltre, pare che abbia dichiarato di non voler aver a che fare più niente con lei.