Mamma vegana si rifiuta di uccidere i pidocchi della figlia: la denuncia della vicina

0
813
Bambina 6 anni muore miocardite

Mamma vegana pidocchi infestano i capelli della figlia. I pruriti insistenti allertano la vicina di casa che si accorge dei pidocchi e ne parla con la mamma. La donna però rivela di non aver volutamente curato la figlia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente ad Amalfi: aumentano gli indagati sull’incidente in barca

Mamma vegana pidocchi: la scoperta della vicina

mamma vegani pidocchi La piccola si grattava ripetutamente la testa e la vicina di casa è entrata in allarme. La donna avrebbe allora rivelato alla madre della piccola la presenza probabile di pidocchi nella bambina. La madre però ha rivelato alla vicina di essere già a conoscenza dell’infestazione nei capelli della figlia, ma di aver volutamente deciso di non curare la figlia per le sue convinzioni vegane. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Punture insetti in estate: ecco come riconoscere, prevenire e curarne i morsi

Mamma vegana pidocchi: la denuncia sul web

google down, mamma vegana pidocchi A vicina allora si è rivolta ad un forum online per ricevere dei consigli sull’episodio a cui aveva assistito. “Mia figlia di sette anni è la migliore amica della ragazza della porta accanto, la cui famiglia è vegana. Va bene; rispettiamo la loro scelta e prepariamo anche cibo speciale quando River viene a giocare. Il mio problema è che recentemente questa bambina altrimenti deliziosa era a casa nostra e si grattava furiosamente… ho scoperto così che aveva i pidocchi. Con mia sorpresa, questa donna ha detto che non solo sapeva delle condizioni di sua figlia, ma si rifiutava di fare qualcosa al riguardo. I vegani non uccidono nessun essere vivente, è il ragionamento. La mia vicina mi ha detto che era solita pettinare i pidocchi e le lendini nel giardino dove avevano una possibilità di sopravvivenza”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazza picchiata e stuprata viene abbandonata in autostrada: arrestato 35enne

Mamma vegana pidocchi: la cura naturale 

bambina rapita babysitter, Lecce bambina molestata, latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentata, 17enne uccisa fidanzato, abuso 12enne, folgorata vasca, napoli picchia figlio, napoli prof pugno, padre investe figlia, mamma vegana pidocchiLa donna avrebbe rivelato di pettinare ogni giorni i capelli alla figlia in giardino per far cadere i pidocchi sull’erba e lasciarli così liberi. La vicina ha definito la donna vegana un’ipocrita perché invece di uccidere velocemente i pidocchi li condanna ad una morte lenta e arida.