Mamma violenta figlio disabile: arrestata madre per presunti abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni. La denuncia è stata fatta dal padre dopo aver sentito un audio sul cellulare dell’altra figlia. Altri casi di abusi sessuali registrati negli ultimi giorni.
Mamma violenta figlio disabile: audio testimonia accaduto
A Capo d’Orlando in provincia di Messina una donna è stata arrestata per presunti abusi sessuali su un bambino disabile di 7 anni. Ad incastrare la donna è un audio presente sul cellulare dell’altra figlia. In esso si sentono due voci, quella della madre e del piccolo di 7 anni, e si sente che la donna sta compiendo atti sessuali. A denunciare la donna è stato il marito che ha scoperto l’audio in questione sul cellulare della figlia. La registrazione è stata consegnata alla Forze dell’Ordine che hanno anche trovato ulteriori indizi durante gli accertamenti investigativi. La donna è stata arrestata e si trova al momento agli arresti domiciliari. L’ordinanza di misura cautelare nei suoi confronti è stata emessa dal Sostituto Procuratore della Repubblica Alice Parialò. I figli sono stati affidati al padre, che ha deciso di trasferirsi in un’altra casa. Si attendono novità nei prossimi giorni.
Mamma violenta figlio disabile: episodio simile a Roma
Un altro episodio di abusi è avvenuto a Roma. La vittima è un ragazzino di 15 anni affetto da ritardo psicomotorio ed idrocefalia. A compiere gli abusi è stata il babysitter di fiducia della famiglia. Secondo l’accusa, fra le mura domestiche il rapporto fra i due avrebbe preso delle pieghe sempre più morbose. L’occasione sfruttata dall’uomo per avvicinarsi al minore, troppo secondo i magistrati, sarebbe stato il momento in cui il babysitter si curava di far fargli fare il bagno. «Approfittando della circostanza si legge nell’imputazione lo induceva a compiere e subire atti di masturbazione reciproca». L’audacia dell’uomo si sarebbe manifestata più volte a quanto ricostruito dal Pm Claudia Alberti, fino ad arrivare a un rapporto consumato con la vittima. L’uomo deve rispondere anche dell’aggravante di aver compiuto il fatto quando era al lavoro per conto dei genitori del minore.
Mamma violenta figlio disabile: altra violenza in Olanda
Qualche giorno fa in Olanda un ragazzo di 27 anni è stato arrestato per abusi e maltrattamenti su un bimbo di 8 anni. Il ragazzo avrebbe trasmesso alcune immagini degli abusi in diretta su Facebook. Guardando la diretta alcune persone hanno chiamato la Polizia e il ragazzo è stato rintracciato e arrestato. L’episodio è avvenuto nella cittadina di Leida, nell’Olanda Meridionale. L’autore dei maltrattamenti sarebbe un uomo senza fissa dimora. Il bambino vittima dell’abuso e il ragazzo dovrebbero essere parenti, anche se non è stato reso noto il loro legame. Il ragazzino è stato visitato dal personale medico, ma non è stata riscontrata necessità di ulteriore assistenza, ed è stato preso in carico dai servizi sociali. Si attendono nei prossimi giorni altre novità in merito alla vicenda. Le indagini sono ancora in corso.