Måneskin fanno sognare l’Italia: primi al mondo sulla Spotify Global Chart!

0
278
maneskin primi mondo
Fonte: pagina Facebook ufficiale dei Maneskin

Måneskin primi mondo: il gruppo rock italiano continua a scalare le classifiche del globo. Pochi giorni fa, i quattro ragazzi hanno annunciato sui social il nuovo traguardo. Con la cover di ‘Beggin’, inserita nell’album ‘Chosen’, hanno raggiunto la vetta della Spotify Global Chart. Allegato alla notiziona tutta italiana, le foto dei ragazzi quando erano bambini.

Ti consigliamo come approfondimento – Euro 2020: l’Italia batte la Spagna e vola in finale

Maneskin primi mondo! Alle loro spalle Ed Sheeran e Olivia Rodrigo

Måneskin squalifica Eurosong droga
Dal profilo Facebook ufficiale dei Måneskin

Loro sono Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, quattro ragazzi italiani di vent’anni (come uno dei brani del loro ultimo album, ‘Teatro d’Ira Vol.1’) che stanno scalando le vette mondiali. Il boost della vittoria a Sanremo 2021 e il successivo trionfo all’Eurovision di Rotterdam, sta donando ai ragazzi tanta soddisfazione. Con quasi cinque milioni di follower su Instagram e altrettanti fan nel mondo, pochi giorni fa la straordinaria notizia. Sono al primo posto nella Global Chart di Spotify, nota piattaforma per ascoltare musica e podcast. La canzone fortunata è ‘Beggin’, cover del brano composto dal gruppo statunitense The Four Season nel 1967. Si tratta dello stesso titolo con il quale i ragazzi si presentarono a X-Factor 2017. Ora hanno superato il romantico Ed Sheeran e la nuova star USA Olivia Rodrigo, rispettivamente con ‘Bad Habits’ e ‘Good 4 i’.

Ti consigliamo come approfondimento – Måneskin, il test antidroga dà esito negativo. L’EBU: “Caso chiuso”

Maneskin primi al mondo, ma l’avventura è appena iniziata

maneskin primi mondo
Fonte: dal profilo Instagram dei Maneskin

Giovani, energici e tanto amore per la musica: i Måneskin sono questo, e tanto altro. Stando al loro annuncio sul web, presto verrà pubblicato il videoclip del successone ‘I Wanna Be Your Slave’. L’avventura del gruppo rock italiano è appena iniziata. Infatti, foto e video condivisi sui social lasciano intendere un prossimo grande annuncio: presto nuove canzoni, già in fase di creazione e registrazione. Nulla sembra fermare la loro voglia di far musica, neanche la tormenta abbatutasi su di loro subito dopo la conquista del primo posto all’Eurovision Song Contest. La Francia, infatti, aveva additato il frontman Damiano, colpevole di aver fatto uso di sostanze stupefacenti durante la serata europea. Accusa falsa! Il cantante ha immediatamente dimostrato di essere pulito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 2 =