Gli rubano la pensione con l’inganno, l’incredibile gesto dei Carabinieri: fanno una colletta per aiutarlo!

0
536
Mantova rubano pensione

Mantova rubano pensione a un anziano, i carabinieri a cui ha denunciato l’accaduto fanno partire una gara di solidarietà. La vicenda è avvenuta nel piccolo comune di Bozzolo. Qui dei malviventi sono riusciti a intrufolarsi nella casa di un pensionato e a rubargli il portafogli che conteneva tutti i soldi.
I carabinieri si sono subito attivati e hanno organizzato una colletta per racimolare il denaro sufficiente per acquistare tutti i prodotti e i generi alimentari che permettano all’uomo di arrivare alla fine del mese.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, cinque agenti massacrano a morte un afroamericano: autorità diffondono i video!

Mantova rubano pensione: la vicenda

Mantova rubano pensioneCome anticipato poc’anzi, alcuni truffatori hanno messo a segno un colpo ai danni di un anziano. I malviventi con un escamotage – un pretesto, si legge – sono riusciti a intrufolarsi in casa. L’anziano deve essersi fidato di loro; gli ha aperto le porte della propria casa lasciandoli entrare.
Poi, deve esserci stato un attimo di distrazione. Attimo che è stato proficuo per i truffatori che sono riusciti a sottrarre il portafogli all’uomo. Portafogli che, ricordiamo, conteneva tutto quello che gli restava della pensione.
L’anziano non appena si è accorto di essere stato truffato, ha chiamato i carabinieri per sporgere denuncia.

Ti consigliamo come approfondimento – Ragazza 17enne uccisa con un machete dal suo ex compagno 50enne

Mantova rubano pensione: il gesto dei militari

Concorso allievi vice ispettori Polizia PenitenziariaGli uomini dell’arma nell’ascoltare la denuncia, oltre a far partire le indagini volte a individuare e far arrestare i malviventi, hanno deciso di aiutare l’anziano; hanno deciso di dare vita a una vera e propria colletta per raccogliere i soldi sufficienti per acquistare i beni di prima necessità tali da permettere all’uomo di arrivare a fine mese con dignità.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, picchiano selvaggiamente bimba di 9 anni per i posti sullo scuolabus: video diventano virali!

Il commento del Comando provinciale

Vaccino anziano PoliziaSulla questione si è espresso il Comando provinciale di Mantova, che ha detto:
Questo dimostra che non si smette mai di essere carabinieri, nemmeno quando si va in pensione. Lo spirito di servizio resta sempre lo stesso, che si indossi o meno la divisa. Ciò che è accaduto a quel signore sarebbe purtroppo potuto capitare al padre di uno qualunque di noi e così i colleghi di Bozzolo si sono attivati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =