Mara Maionchi positiva al Covid-19: è ricoverata in ospedale

0
146
mara maionchi
dalla pagina instagram ufficiale di mara maionchi

Mara Maionchi, giudice di Italia’s Got Talent, discografica e icona della TV italiana, è risultata positiva al Coronavirus. La giudice è subito stata ricoverata in un ospedale milanese. La sua condizione di salute, stando a diverse testate giornalistiche, non sarebbe grave.

Ti consigliamo come approfondimento – Oreo: un biscotto arcobaleno per dire basta all’omofobia

Mara Maionchi positiva al Coronavirus: il focolaio a ITG

mara maionchi
Dalla pagina instagram di Mara Maionchi

Mara Maionchi è risultata positiva al Covid-19. A dare la notizia il sito Tpi, con un articolo firmato da Selvaggia Lucarelli, che ne ha condiviso la notizia anche sul suo profilo Instagram. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

Ciò che più fa discutere, però, è la situazione che sta abbracciando il set di Italia’s Got Talent. Secondo il sito TPI, infatti, tale set si sarebbe trasformato in un vero e proprio focolaio, dove oltre la Maionchi, ad ammalarsi è stata anche Federica Pellegrini. La campionessa olimpionica, tra l’altro, ha comunicato solo pochi giorni fa la notizia della sua positività con un forte messaggio. “Ho appena ricevuto la brutta notizia: oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al Covid. Ho sentito forti dolori, mi è venuto mal di gola durante la sessione di allenamento di ieri. Sono tornata a casa e mi sono sottoposta al test e l’esito è positivo”.

Ti consigliamo come approfondimento – Ora solare 2020: quando sposteremo le lancette indietro per l’ultima volta?

Il messaggio dello staff di Mara Maionchi

mara maionchi
dalla pagina IG di Mara Maionchi

Oltre la Maionchi e la Pellegrini, ad essere risultati positivi sono stati anche diversi concorrenti, tecnici e produttori. Una situazione molto critica, nonostante domenica 11, ultimo giorno di registrazione, tutti i protagonisti erano risultati negativi al tampone.

Ti consigliamo come approfondimento – Bestemmie nel mondo: ecco le più strane e le più… “salate”

Da parte dello staff della discografica Maionchi, intanto, è arrivato un messaggio che tende a rassicurare tutti. Mara sarebbe serena e in ottime mani. Sui social, intanto, sono stati tantissimi gli auguri di pronta guarigione racchiusi con l’hashtag #forzamara. Un hashtag subito entrato nei trending topic di Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here