Marcatori Serie A: 30 e lode per CR7-Immobile. Chi la spunterà?

0
253
marcatori serie a
Foto da juventusnews24.com

Una sfida all’ultimo goal tra Cristino Ronaldo e Ciro Immobile per la classifica marcatori Serie A 2019/2020. Nell’ ultima partita della 34esima giornata la Juventus ha avuto la meglio sulla Lazio per 2 – 1 estromettendola definitivamente dalla lotta scudetto. Le reti sono state siglate proprio dai due bomber del campionato. Doppietta per l’asso portoghese e goal per i biancocelesti per l’attaccante napoletano. Totale: ben 60 goal in due. Equilibrio perfetto, 30 per Ronaldo e 30 per Immobile. Dunque se lo scudetto ha preso per la nona volta consecutiva la strada per Torino, la lotta per il trono dei marcatori del campionato si fa sempre più avvincente.

Ti consigliamo come approfondimento – Calendario Serie A, sarà una bollente estate calcistica: in campo tutti i giorni

Marcatori serie A: tra record di Higuain e Scarpa d’Oro

marcatori serie aQuest’anno sembra esserci molto di più in gioco. Non solo la classifica cannonieri ma la possibilità di vincere la Scarpa d’Oro (il premio per il miglior bomber d’Europa) e superare il record di goal in un singolo campionato di Gonzalo Higuain.

Per quanto riguarda la Scarpa d’Oro, a entrambi servono quattro gol nelle ultime quattro di campionato per agganciare Robert Lewandowski (fermo a 34), cinque per superarlo. Per il record di Higuain (36), invece, ne servono ancora sei per raggiungerlo e sette per superarlo.

Considerando l’andamento dei due campioni di Juventus e Lazio nulla appare impossibile. Una tripla sfida che vede in gioco la vittoria della classifica marcatori del campionato italiano, record di goal in Italia e trono del miglior bomber d’Europa. Un testa a testa da gustare fino alla fine.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli-Juve Covid free: in Campania i contagi restano bassi

Marcatori Serie A: Ronaldo – Immobile, il calendario a confronto

allenamenti e musica calcio coppe serie A campionato, asd plajanum calendario serie aJuventus e Lazio non giocheranno solo per i rispettivi obiettivi di squadra, ma sicuramente cercheranno di aiutare i rispettivi attaccanti a raggiungere i suddetti record. Per questo sarà fondamentale analizzare anche il calendario delle ultime quattro giornate di campionato.

Queste le partite della Juventus di Cristiano Ronaldo:

Udinese – Juventus

Juventus – Sampdoria

Cagliari – Juventus

Juventus – Roma

Per la Lazio di Immobile invece:

Lazio – Cagliari

Verona – Lazio

Lazio – Brescia

Napoli – Lazio

Cari lettori di Informa Press, chi e cosa vincerà? Fate il vostro pronostico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here