Marco Bellavia Gf nel caos il programma dopo il bullismo ad danni di Bellavia e la sua successiva decisione di uscire dalla casa. Innumerevoli le proteste sui social e anche davanti la casa. Inoltre diversi sponsor si sono dissociati dalle immagini e dalle scene che vengono mostrate nel programma.
Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, neonata di 8 mesi presi a calci e pugni dal patrigno: ricoverata in ospedale
Marco Bellavia Gf: l’episodio di bullismo contro la salute mentale
Marco Bellavia ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di uscire dalla casa e dal programma. La sua decisione è avvenuta dopo episodi di bullismo avvenuti nella casa. Bellavia ha esternato i suoi problemi di salute mentale, i suoi compagni però non si sono mostrati comprensivi e al contrario lo hanno additato e allontanato. Atteggiamenti che non passati inosservati agli spettatori e sul web. Su Twitter #iostoconbellavia è stato usato per difendere l’uomo e per criticare aspramente il programma per come ha deciso di trattare un argomento così delicato. In particolare le critiche si sono scagliate contro Ginevra Lamborghini che durante il programma ha dichiarato che Bellavia “merita di essere bullizzato” per atteggiamenti noiosi e deprimenti che rovinavano il “modo festivo” della casa.