Gf Vip: gogna social per gli atti di bullismo contro Bellavia. Rischia di chiudere prima

0
1292
Marco Bellavia gfvip, Marco Bellavia gf
Fonte: Facebook

Marco Bellavia Gf nel caos il programma dopo il bullismo ad danni di Bellavia e la sua successiva decisione di uscire dalla casa. Innumerevoli le proteste sui social e anche davanti la casa. Inoltre diversi sponsor si sono dissociati dalle immagini e dalle scene che vengono mostrate nel programma. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, neonata di 8 mesi presi a calci e pugni dal patrigno: ricoverata in ospedale

Marco Bellavia Gf: l’episodio di bullismo contro la salute mentale 

Mondiali 2018, Marco Bellavia gf Marco Bellavia ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di uscire dalla casa e dal programma. La sua decisione è avvenuta dopo episodi di bullismo avvenuti nella casa. Bellavia ha esternato i suoi problemi di salute mentale, i suoi compagni però non si sono mostrati comprensivi e al contrario lo hanno additato e allontanato. Atteggiamenti che non passati inosservati agli spettatori e sul web. Su Twitter #iostoconbellavia è stato usato per difendere l’uomo e per criticare aspramente il programma per come ha deciso di trattare un argomento così delicato. In particolare le critiche si sono scagliate contro Ginevra Lamborghini che durante il programma ha dichiarato che Bellavia “merita di essere bullizzato” per atteggiamenti noiosi e deprimenti che rovinavano il “modo festivo” della casa. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Iran, arrestata italiana 30enne durante le proteste. Il grido d’aiuto del papà: “Vi prego aiutateci”

Marco Bellavia Gf: gli sponsor si dissociano 

bonus tv, Marco Bellavia gf Dopo il caos e la successiva uscita di Marco Bellavia, gli ascolti sono pericolosamente caduti a picco. Molti hanno affermato di non voler dare audience ad un programma del genere, ma di preferire aggiornasi sulle ultime notizie tramite i social. In queste ore diversi i comunicati degli sponsor del programma che si dissociano dagli eventi. “Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che non facciamo noi essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, tentano rapina in pieno giorno: commerciante affronta criminali armati

Marco Bellavia Gf: urla di protesta fuori dalla casa 

Marco Bellavia gf, napoli tabaccaio arrestato, laura ziliani figlie arrestate, Bari reddito cittadinanza, assalto cgil arrestato franzoni,È di questa mattina la notizia di contestazioni anche fuori la casa del programma. In particolare un utente molto seguito su Instagram chiamata “la regina de Roma” si è appostata fuori dalla casa con un vegano insultando i partecipanti. In particolare Ginevra Lamborghini. “Ginevra sei un pezzo di mer**. Hai fatto bullismo a Marco Bellavia. Marco è nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo. Ciacci verme. Ciacci è un pezzo di mer**. Anzi siete tutti pezzi di mer**, tranne Luca. Lui è l’unico che si salva. Avete fatto bullismo a Marco, zozzi”. La donna ha cercato anche di entrare nella casa, ma è stata fermata dai carabinieri ed è stata arrestata.