Caso Gfvip, Marco Bellavia dichiara che potrebbe rientrare nella casa

0
1131
Marco Bellavia gfvip, Marco Bellavia gf
Fonte: Facebook

Marco Bellavia Gfvip, l’ex concorrente che ha lasciato la casa una settimana fa generando non poche polemiche il motivo della sua uscita ha dichiarato che potrebbe rientrare. A parlare il suo manager. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Codacons denuncia la Mediaset, i concorrenti e gli autori del GF Vip alla Procura di Roma e Agcom

Marco Bellavia Gfvip: le dichiarazioni del manager 

Marco Bellavia gfvip, Covid Campania indagineBellavia è uscito dalla casa dopo essere stato bullizzato dagli altri concorrenti che non hanno saputo consolarlo mentre parlava dei suoi problemi di malattia mentale. La sua uscita ha provocato una solidarietà sul web nei confronti di Bellavia e forti critiche nei confronti degli altri concorrenti. In particolare nei confronti di Ginevra Lamborghini che è stata espulsa dalla casa dopo le sue dichiarazioni nei confronti di Bellavia. “Merita di essere bullizzato. A solo una settimana dalla polemica il manager di Bellavia ha rilasciato una dichiarazione. “Marco si sta riprendendo, ora deve pensare a sua salute. Prima di entrare stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. Ma non esclude il suo rientro nella casa”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Gf Vip: gogna social per gli atti di bullismo contro Bellavia. Rischia di chiudere prima

Marco Bellavia Gfvip: “La produzione doveva intervenire” 

canone rai cultura, Marco Bellavia gfvipIl manager di Bellavia continua le sue dichiarazioni affermando come la situazione potesse essere gestita meglio. “Quella casa è come una bolla non è facile adattarsi, sei isolato da tutto. Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto, perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui”. Riguardo a Signorini e alla produzione in generale dichiara. “La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’importanza di comprendere gli altri: cosa ci ha insegnato Marco Bellavia

Marco Bellavia Gfvip: le storie su Instagram con il figlio 

Marco Bellavia gfvip, emilife pornhub, Politici sesso a pagamentoAlcuni giorni fa Bellavia è tornato sui social pubblicando alcune storie con il figlio. “Molto bene eccomi con Filippo, dammi un bacio”. Inoltre Bellavia con un post sempre su Instagram ha indirizzato una frecciatina ai concorrenti della casa. “Conto di riuscire ad andare avanti se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”.