L’influencer MariaSofia rivela la collaborazione con Rocco Siffredi: è polemica sui social

0
750
collegio foto rubate onlyfans, mariasofia rocco siffredi
Fonte: Instagram

MariaSofia Rocco Siffredi, collaborazione con l’ex alunna del Collegio che è andata sotto i riflettori dopo la sua sensibilizzazione sul sex work e l’apertura del suo profilo di Only Fans subito dopo aver compiuto 18 anni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maria Sofia Federico, ex concorrente del Collegio denuncia le sue foto rubate da OnlyFans: “Vittima di revenge porn”

MariaSofia Rocco Siffredi: l’annuncio della collaborazione

Donna sesso non protetto, mariasofia rocco siffredi “Ora posso annunciarvelo, sono stata presa alla Siffredi Academy e non vedo l’ora di partecipare a questa splendida iniziativa”. La annuncia l’influencer sulla sua pagina Instagram. MariaSofia conosciuta al pubblico dopo la sua partecipazione al programma il Collegio. La ragazza sin dopo la sua popolarità ha voluto sensibilizzare l’opinione pubblica sulla realtà del sex work. Il suo obbiettivo è quello di  “abbattere quegli stereotipi nocivi sulle persone che come me, attualmente, rientrano in una categoria ancora giudicata male da parte della maggior parte della società”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia sfiorata: lei lo lascia, lui la cosparge di benzina. Salvata da un passante

MariaSofia Rocco Siffredi: i commenti del web 

google down, mariasofia rocco siffredi Sul web questo suo ultimo annuncio ha aperto una polemica già aperte per le sue dichiarazioni passate. In particolare in molti commentano come le sue non siano posizioni di sensibilizzazione sul mondo del sex work. Al contrario diversi utenti sottolineano come l’influencer non sia altro che l’ultima giovane diventata una pedina del mondo del porno. In passato durante una recente intervista, MariaSofia aveva dichiarato come la sua intenzione fosse quella di sdoganare i dogmi sull’ambito sessuale, come ad esempio quelli che circondano l’incesto. Queste sue ultime dichiarazioni avevano già generato polemica e in molti speravano che qualcuno vicino a lei l’aiutasse. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Elon Musk pronto a colonizzare un nuovo pianeta: ecco quanto dista dalla Terra

MariaSofia Rocco Siffredi: le dichiarazioni del padre

napoli polemica, mariasofia rocco siffredi Sui social è diventata virale un’intervista del padre di MariaSofia, intervistato alcuni mesi fa alla trasmissione radio La Zanzara. Il padre era stato invitato ad intervenire, commentando il profilo OnlyFans aperto dalla figlia e la collaborazione con Siffredi. “Mia figlia mi ha parlato di questa opportunità, lei mi ha detto che Rocco Siffredi voleva la mia benedizione e gliel’ho negata, gli ho detto hai 18 anni decidi tu”.