L’influencer Martina Starzzer racconta viaggio in Egitto, ma si lamenta: “Non me lo sono goduta. Troppo lavoro”

0
114
Martina strazzer influencer si lamenta
Fonte: TikTok

Martina Strazzer influencer si lamenta viaggio in Egitto faticoso a causa di tutti i video promozionali da registrare. Il racconto su TikTok scatena il web. Tra chi la critica per definire faticoso il lavoro da influencer a chi vede nel suo racconto un triste specchio della realtà odierna incentrata sul creare contenuti per i social. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Berlusconi incontra i Ferragnez a cena: “Solo io sono più famoso di voi”

Martina Strazzer influencer si lamenta: l’altra faccia dell’essere un influencer 

Martina strazzer influencer si lamenta
Fonte: TikTok

Martina Strazzer è un’influencer, tiktoker e imprenditrice nonché fondatrice del brand di gioielli Amabile. Un brand che ha visto la luce grazie anche e soprattuto alla visibilità che la Strazzer è riuscita ad ottenere sui social. Recentemente su TikTok, la giovane imprenditrice ha risposto ad un commento che la criticava di aver fatto la “bella vita” nel suo ultimo viaggio in Egitto. La Strazzer ha voluto sottolineare che invece il suo era un viaggio di lavoro e non ha mai avuto il tempo di riposarsi. Però le sue parole non sono stata apprezzate da molti e hanno acceso la polemica sul web. L’influencer inizia descrivendo come sin dalla sveglia il suo compito fosse registrare ogni cosa con il telefonino. Dalla sveglia alla colazione tutto è contenuto social. “Quando ci spostavamo da un posto all’altro usavamo il tempo per editare i video”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ezra Miller, nuove accuse choc: starebbe vivendo in una fattoria con 3 bambini tra marijuana e pistole

Martina Strazzer influencer si lamenta: “Non potevamo riposarci più di un quarto d’ora” 

etiopia, Martina strazzer influencer si lamenta Nel suo video la tiktoker racconta come le escursione a monumenti, laghi ed attrattive turistiche non se le sia mai davvero godute perché era impegnata a fare foto e video per promuovere i gioielli, ma anche l’hotel che le avevano sponsorizzato il viaggio. “Mano a mano che ci spostavamo dovevamo cambiarci d’abito per avere più contenuti possibili diversi. Arrivate al Lago dei Desideri ognuno girava contenuti social diversi e io ad oggi posso dire che quel lago non l’ho visto e non me lo sono goduta davvero”. La Strazzer continua il suo racconto spiegando come tornata in hotel abbia sfruttato il tramonto per fotografare e sponsorizzare diversi abbigliamenti, cambiando gioielli e outfit per 3 volte. “Giusto un quarto d’ora libero l’ho avuto per fare un breve bagno in piscina”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Brad Pitt si ritira dal mondo del cinema: ecco le parole dell’attore

Martina Strazzer video sulla giornata in Egitto infiamma la polemica sui social 

google down, Martina strazzer influencer si lamenta L’obiettivo dell’influencer era spiegare cosa si celi dietro un viaggio sponsorizzato e dietro foto e post su Instagram. Il suo intento però non è compreso nel modo che la tiktoker sperava. Molti hanno commentato come per quanto possa essere in parte faticoso non è per niente paragonabile ai “lavori veri”. Altri hanno compreso la difficoltà di questo nuovo settore lavorativo. “Non ha torto. Io lavoro sempre con i telefoni e computer aziendali per conto di clienti. Dopo un pò ti scoppia la testa. Tutto è faticoso anche questo”. La maggioranza però dichiara di aver in parte compreso il messaggio che volesse far trasparire, ma di averlo comunicato con un tono e un discorso completamente sbagliato che è andato solo a danno della sua tesi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − due =