Marvel, spunta fuori la lista segreta dei prossimi film!

2
603
Marvel morte
Foto dal sito fanacea.it

Avengers: Endgame ha messo la parola fine a un’epopea cinematografica iniziata ben 11 anni fa, con l’uscita del primo lungometraggio su Iron Man, e che la Marvel ha saputo  integrare con l’ascesa delle sue produzioni seriali. E ora? Cosa aspettarci nella prossima fase?

La nuova fase dei film Marvel non è ancora stata del tutto svelata, ma spuntano clamorose rivelazioni. Un misterioso utente su Twitter, Roger Wardell, diventato famoso tra i fan del Marvel Cinematic Universe per aver sempre indovinato tutte le previsioni sulle produzioni della Casa, ha riferito dettagliatamente la lista dei prossimi film in programma. Wardell ha già acquisito una certa credibilità: molto prima dell’uscita di Endgame, infatti, ha “spoilerato” alcune scene del film (il Thor grasso e la battuta dell’ascensore di Cap, “Hail Hydra”). Si tratta dunque di una fonte piuttosto attendibile, anche se non ufficiale.

Ti consigliamo come approfondimento – Robert Downey Jr diventa il nuovo Disney Legend

La preziosa lista dei prossimi film Marvel

 marvel 2Questa lista, oltre a contenere titoli Marvel ormai scontati e conosciuti, riserverebbe sorprese incredibili. Eccola di seguito:

  • Spider-Man: Far From Home (ufficialmente è l’ultimo film della fase 3)
  • Black Widow
  • The Eternals
  • Black Panther 2
  • Shang-Chi
  • Doctor Strange 2
  • Guardians of the Galaxy Vol. 3
  • Nova
  • Thor 4
  • Ant-Man 3
  • Captain Marvel 2
  • New Avengers
  • Young Avengers
  • Dark Avengers

Se per Black Widow, Black Panther 2, Doctor Strange 2, Guardiani della Galassia 3 e Captain Marvel 2 conosciamo già tutto, gli altri sarebbero delle vere e proprie novità.

Ti consigliamo come approfondimento – Stranger Things a rischio: Netflix minaccia di abbandonare la produzione

 Le sorprese…

marvel 3Novità assolute sarebbero EternalsShang-Chi. Il film dedicato agli Eterni, i personaggi dei fumetti creati da Jack Kirby nel 1976, dovrebbe essere diretto da sarà Chloé Zhao. Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok vengono ormai dati per confermati nel cast. Ancora in trattative sono Richard Madden e Keanu Reeves.

Il film dovrebbe uscire tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021

Tra i nuovi personaggi, spazio anche a Shang-Chi. Supereroe asiatico ispirato a Bruce Lee e diretto da Destin Daniel Cretton. Non filtra ancora nulla su trama e produzione.

Thor 4 ci fa capire che il figlio di Odino diventerà una figura di grande importanza nel nuovo corso Marvel, considerata anche la sua probabilissima presenza in Guardiani della Galassia 3.

Ti consigliamo come approfondimento – Ineluttabile: gli Avengers insegnano l’eroismo e l’italiano con Endgame

Nuovi Avengers in arrivo?

Ciò che incuriosirà maggiormente i fan sono sicuramente i nuovi tre titoli sugli Avengers.

Endgame è un film di chiusura, una chiusura epica! Dal sapore quasi definitivo. Perciò molto probabilmente, per un nuovo film sui Vendicatori dovranno passare anni. Ma le profezie sempre giuste (per il momento) del misterioso Roger Wardell lasciano tutto aperto.

New Avengers riguarderebbe una formazione di eroi sopravvissuti allo scontro con Thanos. Ci sarebbe curiosità sul ruolo di Hulk rimasto gravemente ferito. Sulla carta, dal punto di vista della trama, sarebbe anche quello più facile da realizzare.

Tanti punti interrogativi, invece, per Young Avengers e Dark Avengers. I primi dovrebbero presentare una formazione totalmente di teenager, con l’ingresso di Ms. Marvel che appare ormai quasi certo. Per Dark Avengers ancora nessuno si azzarda a fare ipotesi.

Se tutto dovesse essere confermato che reazioni ci saranno da parte dei fans sapendo che in pratica i personaggi più amati come Iron Man, Captain America e Vedova Nera saranno tutti fuori gioco? Consideriamo anche che Hulk è a mezzo servizio. Per la Marvel, nel caso, sarebbe davvero un bell’azzardo!

Il nuovo ciclo Marvel riuscirà ad essere “INELUTTABILE” come i precedenti? Al botteghino l’ardua sentenza…

2 Commenti

  1. Perché l’ingresso di Ms. Marvel sarebbe scontato solo dal titolo “Young Avengers”? Perché se il film trae origine dalla prima serie omonima a fumetti uscita nel 2005-2006, in quegli anni di Ms Marvel non c’era manco l’ombra, non esisteva nenache il primo schizzo a matita a voler essere sinceri e precisi il suo debutto non arriverà se non quasi 10 anni dopo!!! No io sono convinto che gli young Avengers trarranno molto spunto dagli albi e storie omonime, e anzi credo che così facendo potranno riuscire ad introdurre uno dei villain peggiori degli Avengers: Kang The Conqueror, poiché proprio tra le fila dei vendicatori versione young, c’è un personaggio che vorrebbe emulare Iron Man e si fa chiamare Iron Lad (per fortuna non Iron Boy o Iron Kid Dio ce ne scampi e liberi ) che si scoprirà essere nientepopodimeno che il signore del tempo, Kang, nella sua adolescenza che ancora nutriva ideali e sentimenti da “eroe”!!! Comunque suppongo “chi vivrà vedrà” è solo il tempo ci svelerà quello che sarà! (L’ulitma frase è uscita molto più filosofica del previsto e di quanto volessi PS. Usufruitene pure se vi garba ).

    • Ciao Pier Paolo. L’ingresso di Ms Marvel appare “scontato” secondo i rumors che circolano nell’ambiente Marvel e cinematografico. Nessuno ha detto che sarebbe stato scontato solo dal titolo. Per quanto riguarda le tue teorie sono molto interessanti. Vedremo se hai indovinato oppure la Marvel sorprenderà tutti. Come hai detto, “Chi vivrà vedrà”! Grazie di aver commentato e continua a rimanere aggiornato con Informa Press. Seguiremo con molta attenzione le vicende Marvel e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here