Mascherine Ffp2, prezzo calmierato: costeranno 75 centesimi l’una

0
237
Mascherine Ffp2, stop mascherine, Italia stop Green Pass,

Mascherine Ffp2 prezzo calmierato, c’è l’accordo sul prezzo. Associazioni di categoria e struttura commissariale hanno raggiunto un’intesa. Il prezzo dovrebbe essere fissato a 75 centesimi l’una. Una misura che si vede tanto necessaria quanto obbligatoria. Di fatto dopo le ultime indicazioni date dal governo sono diventate fondamentali per i più. Obbligatorio indossarle infatti su treni, aerei e mezzi di trasporto pubblici. Non fanno eccezione però teatri, cinema e stati. Ora, si attende solo la firma.

Ti consigliamo come approfondimento – Lockdown per i non vaccinati e Super Green Pass esteso: ecco cosa cambia dal 10 gennaio

Mascherine Ffp2: l’accordo raggiunto

Vaccino Covid Figliuolo, Mascherine Ffp2,FederFarma, AssoFarm, FarmacieUnite e il generale Figliuolo, in rappresentanza della struttura commissariale, trovano l’intesa. Questa la notizia del giorno. Il prezzo calmierato delle mascherine Ffp2 sarà di 75 centesimi l’uno. Una misura obbligata sia per via delle disposizioni governative che per la tutela della salute. Obbligatorie su bus, aerei, treni, teatri, cinema e stadi, rappresentano anche un’arma contro il virus. Di fatti, entro i 20 minuti dal contatto, la possibilità di contagio, indossandole, cala all’uno per mille. Se indossate male aumenta al 4%, comunque un rischio inferiore di quello dato dalle altre mascherine.

Ti consigliamo come approfondimento – No Vax: laccio emostatico per evitare vaccino, rischia disabilità permanente

Mascherine Ffp2: le normative del Governo

mascherine, campania, stop mascherina dl green pass obbligatorio, Mascherine Ffp2,La calmierazione del prezzo era richiesta dai più e a quanto pare non si farà attenere. L’intesa trovata tra associazioni di categoria e struttura commissariale era necessaria. Di fatto sarebbe risultato un paradosso obbligarne l’acquisto non calmierando il prezzo. Infatti dalle feste natalizie sono diventate obbligatorie sia per spostarsi che per recarsi in luoghi pubblici chiusi. Autobus, aerei, treni, tram, metropolitana, nessun mezzo di trasporto fa eccezione. Così come non viene escluso nessun luogo d’incontro. Teatri, cinema, stadi, musei. In tutti questi luoghi è obbligatorio l’utilizzo della mascherina Ffp2. Poiché la permanenza dei soggetti è prolungata rispetto agli altri luoghi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 − 2 =