Massimo Cavazzana: Sindaco bestemmia in diretta FB. Il video è virale!

0
140
massimo cavazzana sindaco bestemmia,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Massimo Cavazzana Sindaco

Massimo Cavazzana sindaco bestemmia, basterebbe forse questo per lasciar comprendere l’accaduto. Tuttavia i fatti hanno il dovere di essere raccontati. Accade a Tribano, durante una diretta Facebook del consiglio comunale. Non sempre le dirette vanno come sperato, spesso ci sono vari intoppi. Proprio quest’ultimi avrebbero portato all’esasperazione del Sindaco. Quest’ultimo, dopo il tentativo fallito del suo Assessore, di collegarlo alla diretta, avrebbe sbottato. Due le bestemmie, una dopo l’altra, rivolte al Padreterno. Un passaggio che però avviene in diretta all’insaputa del Sindaco. Il video ripreso dai più è poi subito diventato virale. L’opposizione non ha perso tempo ad esprimere disappunto sulla vicenda.

Ti consigliamo come approfondimento – Bestemmie nel mondo: ecco le più strane e le più… “salate”

Massimo Cavazzana sindaco bestemmia: il video in diretta Facebook

massimo cavazzana sindaco bestemmia,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Massimo Cavazzana Sindaco

I social sono tanto una fortuna quanto una trappola. In questo caso, spetta il secondo epiteto al Sindaco di Tribano. Massimo Cavazzana infatti doveva semplicemente collegarsi a Facebook per una diretta. Ad attenderlo l’intero consiglio comunale. Solo che l’Assessore lo collega con l’account personale e non con quello della pagina. Il sindaco sbotta e grida due bestemmie contro il Padreterno, una dopo l’altra. Fato vuole che la diretta fosse però già partita. Il video diventa dunque virale e viene visto dai più. Non è stato infatti prontamente cancellato, bensì ha circolato tutta la notte. Il giorno dopo vari cittadini lo hanno segnalato all’opposizione che subito ha chiesto le scuse del sindaco. Una vicenda bizzarra, blasfema e che poteva sicuramente essere evitata. Sarebbe bastata forse soltanto un po’ più d’accortezza e di pazienza.

Ti consigliamo come approfondimento – Porcari, frasi shock di un consigliere: “Il morto di Voghera era un rifiuto”

Massimo Cavazzana sindaco bestemmia: le parole dell’opposizione e del Sindaco

massimo cavazzana sindaco bestemmia,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Massimo Cavazzana Sindaco

A parlare dei fatti, primi su tutti, è l’opposizione comunale. “Dopo aver visto il video sono rimasto amareggiato” afferma Roberto Bazzarello. “Bestemmiare in consiglio comunale è una mancanza di rispetto per il luogo istituzionale” sostiene. “Un atto diseducativo nei confronti dei consiglieri ma soprattutto dei cittadini”. Dunque ecco cosa si aspetta dal Sindaco: “In un campo di calcio si viene espulsi”. Non è questo il caso. “Chiediamo che il sindaco si scusi pubblicamente con tutti i consiglieri e che la maggioranza condanni questo grave episodio”. Un fatto su cui ovviamente, in seguito, si è espresso anche lo stesso Sindaco. “Un errore che non doveva accadere, mi scuso per l’uscita infelice e per il liguaggio”. Sostiene che quest’ultimo non gli appartenga e che sia dovuto soltanto alla fretta del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =