Polemica al matrimonio: invitati in chiesa, ma non alla festa. “Non possiamo permettercelo”

0
457
Matrimoni

Matrimonio invitati alla celebrazione in chiesa, ma non alla festa. Gli invitati si sono sentiti offesi, ma gli sposi si sono difesi dicendo di non poterselo permettere. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, donna cade dal balcone dopo una lite: si indaga sul marito

Matrimonio invitati: il biglietto degli sposi 

sposa accompagnata da poliziotto matrimoni ripartenza, ripartenza matrimoni campania, matrimonio invitati “Siete invitati alla cerimonia del matrimonio, ma non alla festa”. Scritto nero su bianco sull’invito che gli sposi hanno consigliato alla cerchia di amici più ampia. Un invito che ho scioccato non poco gli invitati. “Sono rimasta un po’ scoraggiata dal fatto che non solo fosse scritto a mano su un sottile pezzo di cartone piegato a metà e incastrato in una busta”. La risposta del sposi non si è fatta attendere.

Ti suggeriamo come approfondimento – Papa Francesco rivela: “Ho sgridato una signora che voleva benedire il cane”

Matrimonio invitati: la risposta degli sposi 

Ripartenza matrimoni 2021, matrimonio invitati “Abbiamo inviato un messaggio allo sposo e chiesto se dopo ci fosse un ricevimento perché l’invito elencava solo il luogo della cerimonia. Ha detto di sì, ma non siamo stati invitati perché non potevano permettersi un grande evento, quindi solo la famiglia e amici intimi sono stati invitati al ricevimento”. Si tratta di una decisone che sta avvenendo più volte di quanto si creda. Molti neo sposi infatti non possono permettersi la grande festa dei loro sogni e la decisione di scegliere solo pochi cari per un pranzo ristretto diventa sempre più gettonata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, bimbo piange nella notte e il padre lo picchia per zittirlo: il video denuncia è virale

Matrimonio invitati: i commenti sul web 

Matrimoni green pass eliminato, matrimonio invitati Nonostante i chiarimenti della coppia, gli utenti sul web che hanno letto la loro storia non sono stati così magnanimi nel giudicare la loro decisione. “È un comportamento da maleducati. Puoi invitare le persone solo al ricevimento, ma non solo alla cerimonia. Riconsidererei l’amicizia. Decisamente maleducato. L’ho trovato estremamente di cattivo gusto”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + sette =