Matrimonio disastroso, lui non si presenta e manda l’amante: “Ha scelto me”. Video virale su TikTok

0
1210
matrimonio tiktok amante
Fonte: TikTok

Matrimonio TikTok amante si presenta al posto dello sposo per informare la sposa che l’uomo che doveva sposare ha scelto un’altra. Il momento della rivelazione è stato registrato dagli invitati. La disperazione della sposa alla notizia è stata pubblicata su TikTok diventando virale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Loredana Bertè vs Meloni: “Si vergogni!” L’attacco in un video virale su Instagram

Matrimonio TikTok amante: il momento della rivelazione 

matrimonio tiktok amante Il video dura pochi secondi, ma sono abbastanza per filmare il momento decisivo del matrimonio. In primo piano la sposa in abito bianco, pronta per salire sull’altare. Si avvicina però una donna a darla la tremenda notizia. Si tratta dell’amante dell’uomo che avrebbe dovuto sposare. Lo sposo non si è presentato e ha mandato l’amante a spiegare i motivi della sua assenza. L’uomo ha scelto di stare con l’amante e non con la donna che lo stava aspettando sull’altare. Da qui in poi nel video si ascoltano solo le urla dei parenti e i singhiozzi disperati della sposa.

Ti suggeriamo come approfondimento – Twiga distrutto, Briatore si scaglia contro gli haters: “Siete delle m*rde”

Matrimonio TikTok amante dà la notizia alla sposa: è successo in Italia? 

matrimonio tiktok amante, Morte TikTok Antonella video tik tokDopo che il video è diventato virale, in molti hanno tentato di capire dove fosse successa la suddetta tragedia. Nei primi video condivisi gli utenti che hanno caricato il video hanno scritto in maniera evasiva che i fatti siano successi in Calabria. Dopo un’attenta analisi però alcuni utenti hanno zoomato sulle targhe delle macchine presenti nel video. Nessuno delle targhe sembra essere italiana. Inoltre i tratti somatici delle persone presenti nel video e i luoghi ripresi non sembrano corrispondere a nessuna località italiana. Resta però il dubbio negli utenti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sentenza shock, giudice respinge denuncia di violenza di una donna: “Indossava abiti provocatori!

Matrimonio TikTok amante: la reazione del web 

google down, matrimonio tiktok amante Il video è diventato virale in poco tempo generando non pochi commenti da parte degli utenti che lo hanno visto e ricondiviso. La maggioranza dei commenti ironizza sulla vicenda che “sembra uscita da una vera e propria telenovela”. Altri invece criticano la decisione di filmare e pubblicare la disperazione di una donna abbandonata sull’altare. “Se il video è vero è stata fortunata, un uomo così meglio perderlo, che te ne fai”. Al momento il video conta più di 100mila visualizzazioni che continuano a salire. 

 

@notizie30italy #cronaca ♬ suono originale – 🛡 BARI IN TOUR 🛡

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + dodici =