La vita del boss Matteo Messina Denaro arriva sul grande schermo: film in lavorazione

0
470
Arrestata figlia amante Messina Denaro

Matteo Messina Denaro film per il grande schermo in lavorazione. Secondo le indiscrezione il progetto sarebbe affidato ad “un importante regista italiano”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock nella Polizia britannica: in aumento i casi di razzismo, violenze e misoginia

Matteo Messina Denaro film: diritti acquistati da una società di produzione

Arrestato Matteo Messina Denaro, Matteo Messina denaro Secondo le prime indiscrezioni la società di produzione Bamboo Production avrebbe acquisito i diritto del libro “U Siccu” che parla della vita del boss siciliano. La società di Marco Belardi userà il libro edito Rizzoli per creare la propria sceneggiatura. Al momento è ancora troppo presto per parlare di cast, in quanto il progetto è ancora nella sua fase di pre-produzione. Sempre dalle prime indiscrezioni il progetto sarebbe già stato affidato ad un regista italiano molto famoso anche a livello internazionale. Tuttavia al momento non è stato reso noto nessun nome.

Ti suggeriamo come approfondimento – Giovane 16enne marocchino esce a comprare le pizze ma viene trovato carbonizzato

Matteo Messina Denaro film: il libro di Abbate 

Film, Matteo Messina denaro film Il libro edito Rizzoli è stato scritto da Lirio Abbate, famoso regista d’inchiesta che da sempre cerca con i suoi lavori di offrire un disegno poliedrico dei personaggi che compongono Cosa Nostra. Nel suo libro dedicato al boss latitante Abbate ripercorre gli inizi della carriera da killer del boss fino al suo periodo di latitanza. Una vera e propria biografia dettagliata che verrà utilizzata per la sceneggiatura che porterà la storia del boss da poco arrestato sul grande schermo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Donna anziana, per salvare il cane da un alligatore, viene sbranata a morte

Matteo Messina Denaro film: i commenti sul web 

bambino costume Matteo Messina denaro, Matteo Messina denaro film In molti hanno commentato in maniera negativa la notizia di un film sul boss arrestato solo pochi mesi fa. In particolare si teme un’idealizzazione della sua figura. Una paura reale che si basa anche sugli eventi segnalati durante il periodo di carnevale. Diversi sono stati i costumi ispirati al boss che alcuni genitori hanno fatto indossare ai bambini piccoli che non sapevano davvero cosa stavano impersonificando. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − otto =