Maurizio Costanzo morto a 84 anni. È di poco fa la notizia della scomparsa del celebre conduttore televisivo e giornalista romano.
Ti suggeriamo come approfondimento – Fedez si difende dalle accuse di Selvaggia Lucarelli, ma balbetta: “Scusate fatico a formulare frasi”
Maurizio Costanzo morto: l’annuncio dell’ufficio stampa
Lo comunica con un comunicato ufficiale l’ufficio stampa del giornalista. Non è chiaro il motivo del decesso. La notizia resa nota comunica solo il decesso dell’amato conduttore. Innumerevoli i programmi che negli anni lo hanno reso celebre trasformandola nell’icona del conduttore italiano per eccellenza. Noti erano ormai i suoi problemi di salute. Il suo ultimo programma televisivo, l’Intervista era infatti stato annullato lo scorso ottobre proprio per i suoi motivi i salute che da mesi lo avevano allontanato dai riflettori. La trasmissione intervistava in una cruda intervista intima i celebri personaggi dello spettacolo italiano. A fine ottobre però lo stesso Maurizio con un comunicato aveva reso noto che la registrazione della trasmissione era momentaneamente sospesa.
Ti suggeriamo come approfondimento – H&M, 1.500 dipendenti licenziati: test d’intelligenza per decidere chi resta
Maurizio Costanzo morto: i messaggi di cordoglio
Dopo la notizia resa pubblica alcuni minuti fa, già migliaia sono i messaggi sul web che commentano increduli la dipartita del giornalista. “Mi dispiace tantissimo. Maurizio Costanzo è stato un pezzo importantissimo della televisione e del giornalismo italiano. Uomini come lui sono rari, ed è per questo che non sarà dimenticato!”. In molti scrivono un ultimo saluto ricordando la sua lunga e celebre carriera. “Mi dispiace tantissimo, un grande giornalista, un uomo che ha vissuto intensamente amando il suo lavoro fino alla fine”. Nel silenzio al momento restano i familiari, la moglie Maria De Filippi e gli amici più cari che non si sono ancora espressi sulla vicenda. Ignoti ancora al momento i modi e la data in cui verrà celebrato il funerale e l’ultimo saluto al conduttore romano.