Il Principe Harry tradito da Meghan: aveva una relazione con la guardia del corpo

0
1324
Meghan principe Harry tradimento
Fonte: Wikipedia

Meghan principe Harry tradimento, una notizia questa che sconvolge la famiglia reale. Di fatto, da parte di Meghan Markle, ci sarebbe stato un tradimento, anzi… una vera e propria relazione extra coniugale. La moglie del principe Harry lo avrebbe infatti tradito con la sua guardia del corpo, Chris Sanchez. Una volta scoperto il fatto il principe Harry avrebbe chiesto immediatamente il divorzio.

Ti consigliamo come approfondimento – Il ragazzo la tradisce, lei con un’ascia gli distrugge la macchina: il video choc

Meghan principe Harry tradimento: la scoperta della relazione extra coniugale

Meghan principe Harry tradimento
Fonte: Wikipedia

Una crisi vera e propria quella che ora imperversa nella relazione tra i duchi del Sussex. Tutta scaturita dal tradimento di Meghan Markle nei confronti del Principe Harry. Quest’ultima infatti lo avrebbe tradito con la sua guardia del corpo, instaurando una relazione extra coniugale. Il principe poi, scoperto il tradimento, avrebbe subito chiesto il divorzio. Ma come ha fatto a scoprirli? Per quello ci ha pensato la scuola frequentata dal primogenito della coppia. Di fatto Meghan non si sarebbe presentata a prendere il figlio. Da lì dunque i sospetti fino a poi trovare Meghan in compagnia di Chris Sanchez. A riguardo alcuni media dicono di avere le foto del litigio tra i due con presente anche la guardia del corpo.

Ti consigliamo come approfondimento – Cuckolding, quando il tradimento accende la passione sessuale di coppia

Meghan principe Harry tradimento: tira aria di divorzio

Meghan principe Harry tradimento
Fonte: Wikipedia

Una notizia del genere sconvolge un intero regno e fa il giro del mondo in pochi istanti. Così come, tanto poco sarebbe stato il tempo impiegato dal principe Harry, per chiedere il divorzio. Di fatto tra Meghan Markle e il principe Harry si è scatenata una crisi mai vista prima nella storia della relazione tra i due. Inoltre, molti tabloid esteri, raccontano dell’accesa lite tra i due avvenuta nel momento in cui Harry ha scoperto del tradimento. Sarebbe infatti stato proprio lui a trovare la moglie assieme alla guardia del corpo, Chris Sanchez. Una storia destinata a girare ancora per molto tra i media. Soprattutto in attesa dell’autobiografia di Harry che uscirà il prossimo gennaio. Chissà se inserirà anche questa vicenda…

Ti consigliamo come approfondimento – Niki Lauda e Marlene Knaus: un amore oltre la pista

Meghan principe Harry tradimento: gli inglesi pronti ad accoglierlo

Meghan principe Harry tradimento
Fonte: Wikipedia

Il litigio, stando ad alcuni media, sarebbe documentato anche con fotografie, scattate nei pressi della loro villa in California, che li ritrae tutti e tre insieme. Una notizia che è arrivata subito a tutto il popolo del Regno Unito. Gli inglesi dunque, appreso del tradimento, sarebbero pronti a riaprire le porte al principe Harry per riaccoglierlo in patria. Riguardo la guardia del corpo invece, ciò che si conosce di lui è il suo curriculum. Prima di occuparsi della coppia reale, ha prestato servizio per noti uomini di calibro mondiale. Tra questi George W. Bush e Barack Obama. Al momento, sul tradimento, si parla solo di gossip. Ma se dovessero esserci realmente delle foto…