Meloni Caivano, in seguito al consiglio dei ministri la premier si esprime sugli stupri del Parco Verde. Accolto l’invito di don Maurizio Patricello il prete anti-camorra. La madre di una delle vittime si rivolge al presidente del consiglio “Portateci via da quest’inferno”.
Ti consigliamo come approfondimento – Stupro Caivano, emergono violenze per mesi. Accusati 15 ragazzi: scoperti i video in chat
Meloni Caivano, don Patricello ed il suo appello al presidente


Meloni Caivano: il prete anti-camorra aveva scritto una lettera alla premier invitandola a visitare il parco Verde da anni in stato d’abbandono. Durante il CDM di ieri la Meloni si è espressa sulla vicenda. Il governo punta a bonificare l’area di Caivano dice la premier sottolineando che “per la criminalità non esistono zone franche”. La premier ha accolto l’invito di don Patriciello. La visita offrirà sicurezza alla popolazione. Meloni si esprime anche sul centro sportivo abbandonato dove si sono svolti i fatti: “dovrà essere ripristinato e reso funzionante il prima possibile”. La madre di una delle vittime ha espresso la volontà di cambiare nome e città come si fa per i collaboratori di giustizia per poter conquistare un futuro migliore per se e la sua famiglia.