Meloni attacca Draghi: “Soldi alle imprese e non per il cashback”

0
73
Meloni Draghi denaro
Dalla pagine Facebook ufficiali di Giorgia Meloni e Mario Draghi

Meloni Draghi denaro del Recovery Found sotto analisi. Incontro tra il premier Draghi e il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. L’incontro si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo Chigi. Si è parlato del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del decreto Imprese.

Ti consigliamo come approfondimento-Le proteste dei ristoratori continuano: bloccata l’A1. Investito manifestante

Meloni Draghi denaro utilizzato nel Piano di ripresa

crisi governo
Dalla pagina Facebook ufficiale di Giorgia Meloni

Questo pomeriggio presso Palazzo Chigi si è tenuto un incontro tra la delegazione di Fratelli d’Italia e il premier Draghi. La delegazione di Fdl era composta dalla Meloni, dai due capigruppo di Camera e Senato Lollobrigida e Ciriani e dal responsabile del programma Fazzolari. All’uscita da Palazzo Chigi, la Meloni ha detto: “Tempi giusti in Parlamento. Ad oggi noi non conosciamo il Piano nazionale di ripresa e resilienza. Il governo non ha ritenuto di illustrarci il piano. Noi abbiamo ribadito le nostre proposte e posto una questione di metodo. Ad oggi il Parlamento ha discusso del piano di Conte. C’è il rischio che non ci sarà la possibilità di discuterlo in Parlamento e che l’opposizione non abbia la possibilità di valutarlo. Ci è stato confermato che il ruolo del Parlamento in questa vicenda sarà molto marginale. Siamo disposti a stare notte e giorno in Parlamento per lavorarci.”

Ti consigliamo come approfondimento-Meloni sfiducia Speranza via Facebook: “Basta perdere tempo”

Meloni Draghi denaro non buttato come nel cashback

cashbackNell’intervista dopo la consultazione Giorgia Meloni ha voluto sottolineare l’importanza delle loro proposte. La leader di Fratelli d’Italia ha inoltre riproposto a Draghi di reindirizzare i soldi stanziati per il cashback. Giorgia Meloni, quindi, ha chiesto di convertire i soldi del cashback per dare un sostentamento notevole alle imprese. La leader di Fdl reputa il cashback un’idiozia da abolire già da tempo. Dalla consultazione, infatti, è emerso che Fdl preferisca che tutte le risorse del prossimo scostamento di bilancio servano alle imprese. Perché a loro dire rappresenterebbe l’unico modo per salvaguardare il tessuto produttivo italiano. La Meloni inoltre ha detto: ”Non si buttino soldi su cose stupide come il cashback”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =