Meloni papà single pizza con le rispettive figlie per parlare delle adozioni da parte di genitori single. La leader di Fdi accetta l’invito per parlare della questione. Luca Trapanese, papà single di una figlia disabile l’aveva contattata giorni fa con un post sui social.
Ti suggeriamo come approfondimento – Auto in corsa lancia un gattino fuori dal finestrino, il video straziante: “Morto per lo choc”
Meloni papà single pizza: il post di Luca Trapanese per difendere i genitori single
Ti suggeriamo come approfondimento – Tweet shock del Liverpool contro Napoli: “Evitate il centro città. Attenti a ladri e rapine”
Meloni papà single pizza: la risposta della leader di Fratelli d’Italia


“Accetto con piacere l’invito a cena, anche da parte di Ginevra, che si divertirebbe un mondo a giocare con Alba”. La Meloni si dice pronta ad accettare l’invito di Luca e di sua figlia. Però nel post pubblico sottolinea ancora fermamente la sua idea di famiglia. “Per un bambino essere cresciuto e amato da un papà e una mamma è meglio che esserlo da uno solo dei due. Non conosco nessuno che rinuncerebbe a uno dei propri genitori. Io non ho avuto la possibilità di scegliere e ho dovuto farci i conti per tutta la vita. La norma deve anzitutto porsi dalla parte del soggetto più fragile, difenderlo e garantirgli condizioni di vita migliori possibili. Detto ciò, è chiaro che un single o una coppia omosessuale sarebbero meglio di una casa-famiglia”.