Messico cercano giovani scomparsi: trovano 45 borse contenenti resti umani. La scoperta, dai contorni decisamente macabri, è avvenuta nei pressi della città di Guadalajara, nello stato di Jalisco, Messico. Artefice di tale ritrovamento è stata una squadra composta da agenti di polizia e magistrati che stavano indagando sulla sparizione di sette giovani ragazzi. Si sospetta che dietro la faccenda possano esserci esponenti del Cartello.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, neonato trovato morto in giardino: arriva la confessione della madre
Messico cercano giovani scomparsi: ritrovate 45 borse con resti umani
Stava indagando su tutt’altro.
La squadra composta da agenti di polizia e magistrati stava indagando su tutt’altro; sette giovani ragazzi, dipendenti di un call center clandestino, sono scomparsi nel nulla e lo scopo dell’operazione era quello di ritrovarli. Stavano setacciando il fondo di un precipizio, conosciuto come Mirador del Bosque (Zapopan), quando hanno fatto la terribile scoperta. Quarantacinque borse contenenti resti umani. Almeno per il momento, commentano gli inquirenti, non è possibile sapere quante siano le vittime e la causa della loro morte. L’unico dato certo è che i resti appartengono sia a uomini che donne. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e quelli della protezione civile che, insieme alla polizia, stanno cercando di recuperare i resti.
Ti suggeriamo come approfondimento – Assolto dalle accuse, ma l’avvocato muore e non viene avvertito: rimasto ai domiciliari per due anni
Messico cercano giovani scomparsi: le ricerche continuano
La Procura su Twitter ha tenuto a specificare che le ricerche inerenti i 7 giovani non si sono fermate:
“Non è possibile precisare se i resti localizzati in questa zona, e appartenenti a persone sia di sesso maschile che femminile, corrispondano o meno ai sette operatori di un call center scomparsi a Zapopan, per cui le azioni di ricerca continuano senza tregua per individuarli vivi“.