Michele Merlo, morto il cantante di “Amici” per leucemia fulminante: aveva 28 anni

0
270
Michele Merlo morto
Dal profilo Facebook ufficiale di Michele Merlo

Michele Merlo morto: è successo nella tarda serata di domenica. A nulla è servito l’intervento chirurgico per salvare il giovane cantante di 28 anni. Ex concorrente di “X Factor” e “Amici”, era ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale Maggiore di Bologna. Nella notte tra giovedì e venerdì è tato colpito da un’emorragia celebrare, scatenata da una leucemia fulminante.

Ti consigliamo come approfondimento – Il veggente tedesco Michael Schneider: “La piccola Madeleine sepolta in una foresta!”

Michele Merlo morto: mandato via dal pronto soccorso

Michele Merlo morto
Dal profilo Facebook ufficiale di Michele Merlo

Michele Merlo morto – “Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia. Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi. Non abbiamo un referto medico ma un braccialetto col codice a barre che io ho a casa. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola’. Invece lui era stanco. Michele aveva due braccia così. Faceva sport, non beveva, non ha mai usato droghe, gli piaceva la bella vita, mangiare bene, le cose belle, ha girato l’Italia in lungo e in largo”.

Così ha dichiarato il padre di Michele, poche ore prima della morte del giovane. Il cantante aveva sintomi tipici della leucemia fulminante, ma nessun medico è stato in grado di accorgersene in tempo. Le condizioni di salute sono degenerate nel giro di poco tempo, fino ad arrivare all’irreparabile emorragia celebrale.

Ti consigliamo come approfondimento – Calciatore 20enne si suicida per attacchi razzisti: ritrovata la lettera straziante di Seid

Michele merlo morto: inutile l’intervento chirurgico

Michele Merlo morto
Dal profilo Facebook ufficiale di Michele Merlo

Michele merlo morto – Il giovane cantante, nonostante il delicato intervento a seguito dell’emorragia celebrale, non ce l’ha fatta. Ha perso la vita nella serata di domenica. È stato ricoverato nella notte tra giovedì e venerdì nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”. Sono queste le parole condivise nella serata di domenica dalla famiglia di Michele Merlo in una nota.

Tanti sono i messaggi di dolore e cordoglio che, in queste ore, stanno arrivando dai fan, dal mondo dello spettacolo e della politica. Messe a tacere anche le voci sul legame tra il vaccino e il peggioramento delle condizioni di salute del giovane.

Dopo la notizia, tra i commenti più ricorrenti, padroneggia una sola voce: “Non si può morire così a soli 28 anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =