Milano, 17enne drogata e violentata per un’intera notte da due uomini: uno arrestato, l’altro in fuga

0
704
stupro assolti, milano 17enne violentata, violenza compagna palazzo Chigi

Milano 17enne violentata per ore da due uomini che l’hanno adescata e drogata. Uno dei due è stato arrestato, l’altro è ancora in fuga. L’adescamento sarebbe avvenuto nella stazione, dopo ore di abusi la ragazzina è stato lasciata nella medesima stazione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Una madre uccide la figlia di 5 anni: “L’ho uccisa perché era malvagia!”

Milano 17enne violentata: adescata con la scusa di un passaggio 

milano 17enne violentata, carrozze treni donna violenzaLa 17enne vive a Melzo, a si trovava in centro a Milano dopo aver litigato con i genitori. A fine giornata la ragazza si trovava in stazione per tornare a casa. Sarebbe qui che due uomini rispettivamente di 32 e 28 anni l’avrebbero adescata. I due si trovavano in una BMW e avrebbero promesso un passaggio alla ragazza. Mentendo e dicendo che si stavano dirigendo nella sua stessa città l’avrebbero convita a salire in auto. Qui la 17enne è stata stordita con del benzodiazepine, i due l’hanno portata in casa dove hanno abusato di lei per ore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pozzuoli, uomo si masturba fuori scuola d’infanzia, genitori lo filmano e chiamano i Carabinieri

Milano 17enne violentata per ore 

milano 17enne violentata, milano violenze capodanno, roma pugile balcone,La droga è stata ritrovata dai carabinieri nell’auto dei due accusati. Secondo le prime indagini la droga sarebbe stata sciolta in una coca cola che la minorenne avrebbe bevuto dopo aver accettato il passaggio dei due uomini. La droga ha fatto effetto dopo pochi minuti. Già nell’auto sarebbero iniziato gli abusi sulla 17enne semi incosciente. Lo stupro sarebbe continuato per ore successivamente in casa. Al termine della violenza i due avrebbero abbandonato la ragazza nella stazione in cui l’avevano adescata. Qui la 17enne avrebbe chiamato i genitori e i soccorsi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Parma, uomo gira nudo e armato di ascia e machete per strada: lo arrestano e gli trovano 1 kg di droga in casa

Milano 17enne violentata: la denuncia della famiglia 

milano 17enne violentata, madre e figlia trovate morte, donna violentata ascensore, Donna violentata aereoLa denuncia era già partita nelle prime ore della notte dalla famiglia della ragazza preoccupata dopo non vederla rientrare. L’allarme è scatta dopo le innumerevoli chiamate alla 17enne che non ha mai risposto. Sarebbero stati i due uomini ad aver riposto al telefono della ragazza dopo averla rivestita e portata in stazione. I due uomini avrebbero raccontato ai genitori di averla soccorso. La ragazza avrebbero però raccontato gli abusi. La Polizia ha arrestato già uno dei due uomini, l’altro invece si è dato alla fuga. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − due =