Famiglia con tre figli piccoli vive in auto da mesi: “Nessuno ci affitta una casa”

0
81
milano famiglia auto

Milano famiglia auto è la loro casa da circa 8 mesi. Il grido di aiuto di una coppia per trovare casa. La donna ha trascorso l’ultima gravidanza in auto. Il figlio nato a dicembre è ricoverato in ospedale per un problema alle corde vocali. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock a fine pranzo di Natale, la donna presenta il conto a figli e nipoti: “Devo coprire le spese”

Milano famiglia auto: la perdita di lavoro e il tracollo 

sistema di guida assistita, milano famiglia auto La denuncia della coppia è avvenuta al quotidiano “Il Giorno”. Milena e Ignazio non trovano una casa da poter affittare. La causa è la mancata possibilità di offrire garanzie economiche fisse per chiudere un contratto. La coppia con le figlie di sette e otto anni e un piccolo appena nato sono in queste condizioni da orami otto mesi. Dopo che Ignazio perde il lavoro ad aprile, la famiglia va a dormire in un materasso gonfiabile nel magazzino di un amico. Ben presto però si spostano a vivere in auto. Alla figlie hanno raccontato di andare in campeggio. “Pensavo che questa situazione sarebbe durata pochi giorni”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Mario Draghi: “Sarei rimasto al governo, ma alcuni partiti me l’hanno impedito”

Milano famiglia auto: la donna incinta dorme nei sedioli posteriori 

Urbino incidente donna incinta, milano famiglia auto “Mia moglie è incinta e dormo in macchina con le mie due bambine piccole. Io lavoro, non rubo”. È il grido d’aiuto del capofamiglia che cerca un lavoro oltre che un tetto per la famiglia.La moglie incinta ha trascorso la gravidanza nei sedili posteriori. Ha dato alla luce al piccolo Ethan ai primi di dicembre. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Parigi, sparatoria per motivi razziali in pieno centro: 3 morti. Arrestato un 70enne

Milano famiglia auto: il più piccolo ricoverato in ospedale 

Medici non specializzati, Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio, milano famiglia auto Dopo otto mesi la situazione della famiglia non è cambiata. Il piccolo appena nato è stato ricoverato in ospedale per delle complicanze. “A oggi siamo ancora senza un tetto sulla testa e mio figlio sta lottando per uscire dall’ospedale”. Il piccolo è nato con una paralisi alle corde vocali. Dopo essere stato sottoposto a una trachescopia, le sue condizioni sembrano migliorare. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − undici =