Milano, gratta e vinci milionario: vinti 5 milioni di euro in un tabacchi!

0
1318
Milano gratta vinci milionario,

Milano gratta vinci milionario, così un cliente ha vinto 5 milioni di euro. Il tabaccaio si è fotografato con il biglietto vincente della serie 100x tra le mani. Con 20 euro di puntata si porterà a casa un patrimonio. La cosa ironica è che il cliente era più tranquillo dei titolari dell’attività. “Mi avete fatto fare Capodanno” ha commentato. Il tutto è accaduto nel tabacchi di via Novara, vicino San Siro. All’interno della ricevitoria “Tabacchi Stadio”.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, anziana vince 500mila euro con gratta e vinci. Tabaccaio la deruba

Milano gratta vinci milionario: l’incredibile vincita

nuove banconote pensione canone rai, giuseppe conte, decreto ristori quater, Milano gratta vinci milionario,Un giorno come tanti in via Novara, nei pressi del quartiere San Siro. Qui, i titolari della tabaccheria “Tabacchi Stadio” lavorano come al solito. Ad un certo punto però, qualcosa cambia la loro giornata, rendendola emozionante. Un cliente paga 20 euro per un biglietto 100x, lo gratta e… vince 5 milioni di euro. I titolari sono emozionatissimi, il cliente vincitore invece appare più calmo di loro. “Mi avete fatto fare Capodanno” esclama sorridente. Il tabaccaio, entusiasta, si fotografa con il biglietto vincente per ricordo (senza fuggire). Si trattava di un cliente abituale, chissà ora, dopo questa vincita, se tornerà ancora lì.

 Ti consigliamo come approfondimento – Gratta e vinci ritrovato, l’anziana ora potrà incassare 500mila euro

Milano gratta e vinci milionario: le maxi vincite a Milano

Milano gratta vinci milionario,Capita spesso che ci si sbagli, che si creda di aver vinto tanto quando non è così. Ma stavolta era vero. Sono felice che abbia vinto lui.” Commenta il tabaccaio nei confronti dei 5 milioni vinti da un suo cliente abituale nella sua tabaccheria. Tuttavia, seppur superiore, non è l’unica vincita milionaria registrata a Milano in quest’ultimo periodo. Infatti, due mesi fa a Senago, in provincia, qualcun altro si è aggiudicato un’altra vincita milionaria. In questo caso si trattava di “soli” due milioni di euro. Nello stesso periodo, altri scommettitori, hanno registrato vincite per un milione, e infine una da novecentomila euro. Rispettivamente con “Miliardario Maxi” e “Turista per sempre”.