Shock, uomo si getta dal balcone alla vista dei Carabinieri: nello zaino aveva droga e soldi

0
1026
Napoli incendia auto zio, Napoli finti poliziotti rapina, Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Napoli droga caserma, Medici non specializzati, Rione Sanità fuoco, Napoli neonazisti No Vax, moglie avvelena marito, ranzo donna accoltellata, napoli camorra arresti, caserta giovane morto, Ercolano giovani uccisi, Napoli revenge porn, La Spezia killer, insegnante fuoco, poliziotto uccide figlio,

Milano si butta balcone con uno zaino pieno di droga e contanti: uomo si ferisce gravemente nella caduta. La vicenda, avvenuta nella giornata di ieri 4 maggio, è avvenuta a Cesano Boscone, vicino Milano. Qui, un uomo ha tentato di calarsi dalla propria dimora a seguito dell’avvistamento di una pattuglia di carabinieri, che si dirigeva nel suo palazzo. Gli agenti erano lì per un’altra persona.
Gli uomini del pronto soccorso, che sono stati allertati dai carabinieri, prima di trasportarlo in ospedale lo hanno medicato. L’uomo ha riportato una ferita alla spalla e al bacino.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, 80enne e una donna vengono denunciati: facevano sesso in pieno giorno davanti a una scuola!

Milano si butta balcone: la vicenda

Milano si butta balcone, Napoli incendia auto zio, Napoli finti poliziotti rapina, Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Napoli droga caserma, Medici non specializzati, Rione Sanità fuoco, Napoli neonazisti No Vax, moglie avvelena marito, ranzo donna accoltellata, napoli camorra arresti, caserta giovane morto, Ercolano giovani uccisi, Napoli revenge porn, La Spezia killer, insegnante fuoco, poliziotto uccide figlio,È avvenuto a Cesano Boscone, alle porte di Milano. Come riporta Fanpage.it, un uomo ha visto entrare nel suo palazzo una pattuglia di carabinieri. Credendo che fossero lì per lui, sempre come riporta il quotidiano online, decide di calarsi dalla propria abitazione con uno zaino contenente tutta la droga e i contanti che aveva in casa. Tuttavia, l’uomo nella caduta si è ferito gravemente. Ad avvisare i militari di quanto stava accadendo è stato un vicino di casa. Gli uomini dell’arma soccorrendolo si son resi conto di quello che stava accadendo.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, donna cade in una tomba mentre la pulisce: liberata dai vigili del fuoco dopo 50 minuti!

Milano si butta balcone: il contenuto dello zaino

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,Stando al resoconto fornito da Fanpage.it, all’interno dello zaino pare che siano stati ritrovati 218 grammi di cocaina e 31.500 euro. I carabinieri hanno provveduto a sequestrare quanto scoperto. I militari si erano recati sul posto per notificare l’atto a un’altra persona che abitava nello stesso palazzo dell’uomo.

Gli uomini del 118 sono giunti sul posto perché allertati dai carabinieri; prima di trasportarlo in ospedale hanno provveduto a medicarlo. Ha riportato una ferita alla spalle e al bacino.