Anziano tenta di impiccarsi dal balcone dopo la morte del migliore amico: salvo per miracolo

0
2187
milano suicidio balcone, napoli vincenzo falegname, incendio rea

Milano suicidio balcone, a tentare il gesto estremo un anziano di 78 anni che non ha retto alla notizia della scomparsa del suo amico più caro. L’intento era quello di legarsi una corda al collo e pendolare sul balcone di casa. L’arrivo delle Forze dell’Ordine gli ha salvato la vita. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Blitz alla spiaggia libera, posti occupati dall’alba con ombrelloni: multa da oltre 1000 euro

Milano suicidio balcone: il gesto estremo dopo la tragica notizia 

Morto anziano Pfizer, milano suicidio balcone Succede nella periferia di Milano il 78enne si trovava da solo nella sua casa ad elaborare la tragica scomparsa del suo amico. Era venuto a mancare il suo confidente più caro che conosceva sin dalla gioventù. Una perdita che sembra essere stata troppo per l’anziano. Per disperazione e forse molta solitudine ha deciso di tentare un gesto estremo. Trovandosi al settimo piano, ha preso una corda che si è legato al collo e scavalcando la ringhiere si è lasciato penzolare nel vuoto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ischia, entrava nelle case di notte per masturbarsi: arrestato 39enne

Milano suicidio balcone: l’arrivo dei soccorsi 

milano suicidio balcone, 16enne suicida boscorealeIl corpo penzolante dell’anziano è stato subito identificato da un vicino di casa che ha chiamato i soccorsi. Pochi minuti sono serviti alle Forze dell’Ordine e ai vigili del fuoco per arrivare sul posto. Raggiunto l’anziano, gli è stata subito tolta la corda dal collo mettendolo in salvo. L’arrivo repentino dei soccorsi e la corsa in ospedale hanno permesso che accadesse il miracolo. L’uomo è vivo solo grazie alla tempestività dei presenti sulla scena. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La soldatessa americana, che ha ucciso un 15enne, era ubriaca. Verrà processata in Italia?

Milano suicidio balcone: la disperazione di restare soli 

ospizio lager sicilia, milano suicidio balconeUn dolore troppo grande che il 78enne non ha voluto condividere con i soccorritori e con i medici poi che gli hanno salvato la vita in ospedale. Le sue poche dichiarazioni sono state solo quelle in ricordo del suo amico più caro che non è più con lui. Un amore e un dolore che a 78 anni lo hanno spinto a tentare di porre fine alla sua vita, nella speranza di potersi riconciliare con chi ha perso per sempre.