Milano vigili Ferrari, e no, non hanno una Ferrari. La storia è un pò diversa. I vigili milanesi erano nella loro più comune auto di pattuglia quando si sono fiondati nell’inseguimento di un’auto. Quest’ultima infatti non si era fermata all’alt. Da questo inseguimento parte dunque una corsa che li porta nella zona di Porta Venezia. Qui, in pieno centro di Milano, inseguendo l’Audi, i vigili si schiantano contro una Ferrari. Da questo impatto nasce una catena che coinvolge anche un motociclista. L’auto dei vigili invece si ribaltano. Un incidente che porta a 4 feriti.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, muore per un incidente sul lungomare Elvira Zriba: le immagini fanno il giro del web
Milano vigili Ferrari: dall’alt all’inseguimento dell’Audi


Tutto inizia con un normale fermo da parte della polizia locale di Milano. O meglio, con il tentativo di un fermo da parte degli agenti. Un’Audi infatti non aveva rispettato la precedenza e dunque la polizia locale gli ha intimato di fermarsi. Tuttavia, l’Audi ha continua a proseguire il suo cammino. Da qui dunque è nato un vero e proprio inseguimento. Con la pattuglia della polizia locale che ha acceso la sirena e i lampeggianti e si è apprestata a correre dietro l’auto. Sul loro tragitto però, nella zona di Porta Venezia, in un incrocio, hanno causato un incidente. Infatti in pieno centro urbano l’auto della polizia locale si è schiantata contro una Ferrari ed una moto, causando 4 feriti.
Ti consigliamo come approfondimento – Bimba di 4 anni muore in un incidente, sbalzata fuori da un’auto in fiamme
Milano vigili Ferrari: le dinamiche dell’incidente


Il tutto avviene intorno a mezzogiorno. Nella piazza Oberdan di Milano, in zona Porta Venezia. Siamo quindi in pieno centro cittadino. L’incidente avviene in un incrocio. Dove la pattuglia della polizia locale si scontra con una Ferrari ed una moto. L’auto della polizia locale si ribalta letteralmente sul marciapiede. La Ferrari subisce un bel danno e la moto invece viene buttata giù. Da questo incidente scaturiscono così 4 feriti. Tra questi il più grave è il motociclista di 33 anni. Per quanto riguarda la situazione urbana invece, l’incidente in questione, ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico. Bloccando di fatto una via decisamente percorsa del centro milanese. Che già di suo, in giorni normali, risente della problematica del traffico.