Militare americano si da fuoco davanti l’ambasciata d’Israele per chiedere stop al genocidio

0
703
guerra cibernetica
guerra cibernetica

Militare americano si da fuoco davanti l’ambasciata Israeliana a Washington. L’uomo, un aviere, prima di darsi fuoco ha urlato slogan pro-Palestina per chiedere stop al genocidio. Il video dell’accaduto è stato pubblicato su Twitch ma è stato subito rimosso. Il militare ora è ricoverato in gravi condizioni.

Ti consigliamo come approfondimento- Nuovo capitolo della guerra secolare tra Israele e Palestina

Militare americano si da fuoco per chiedere stop al genocidio

guerra cibernetica stefania battistini fermata, Militare americano si da fuocoMilitare americano si da fuoco davanti l’ambasciata israeliana a Washington. Il motivo dietro l’estremo gesto sarebbe la volontà di chiedere lo stop del genocidio relativo al conflitto israelo-palestinese in corso. Secondo i media l’uomo sarebbe membro dell’aviazione militare americana. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco ma al loro arrivo le fiamme erano già state domate dal Servizio di Sicurezza. Aaron Bushnell, l’uomo autore del gesto estremo di protesta, è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi. L’episodio è avvenuto nel cuore del quartiere diplomatico della Capitale americana. Le immagini dell’uomo in fiamme sono state pubblicate e subito rimosse sulla piattaforma Twitch.

Ti consigliamo come approfondimento- Bologna: manganellate alla manifestazione pro-Palestina fuori la sede RAI

Le dinamiche shock della protesta

Fucarone sanità, Militare americano si da fuocoBushnell si sarebbe avvicinato all’ingresso dell’ambasciata israeliana. Gli addetti alla sicurezza sospettosi gli hanno subito domandato se avesse bisogno di qualcosa ma l’uomo, senza rispondere, si sarebbe dato fuoco. “Non voglio più essere complice del genocidio” avrebbe urlato Bushnell vestito in abiti da combattimento prima di darsi fuoco. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali l’aviatore ora sarebbe in ospedale e verserebbe in condizioni critiche. Per fortuna nessun altro è stato ferito nell’incidente. Sull’accaduto continuano a indagare i servizi segreti e gli uomini del dipartimento metropolitano di Polizia.

Ti consigliamo come approfondimento- Pisa, migliaia in piazza dopo le manganellate agli studenti per la protesta Pro-Palestina

I Vigili del Fuoco sono intervenuti e raccontano l’accaduto su “x”

Bimbo brucia orsetti gommosi, Militare americano si da fuocoI Vigili del Fuoco raccontano l’accaduto utilizzando il loro profilo ufficiale “x”. I Pompieri fanno sapere di aver risposto alla telefonata di soccorso intorno alle 13:00 (ora locale). Al loro arrivo gli agenti del Secret Service avevano già domato le fiamme. L’uomo ha riportato gravi lesioni e verserebbe in condizioni critiche. L’Ambasciata israeliana, tramite un suo portavoce, ha dichiarato che non ci sono stati feriti nell’incidente. L’uomo non era mai stato segnalato alla loro attenzione.