Miss Italia nella Notte Bianca a Pomigliano d’Arco

Si premia la più bella della regione

0
250
Miss Italia

Pomigliano è lieta di ospitare la Finale Regionale di Miss Italia. In occasione dei primi giorni di saldi nazionali l’Associazione Pro Loco Pomigliano d’Arco, con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e alla Cultura, ha infatti organizzato la manifestazioneMiss Italia nella Notte Bianca”.

Miss Italia nella Notte Bianca: tutti i dettagli

miss italiaSabato 21 luglio, proprio in occasione dell’evento, in Piazza Giovanni Leone si terrà lo spettacolo della Finale Regionale del Concorso Nazionale di bellezza “Miss Italia“.
L’offerta si prevede particolarmente ricca, anche perchè saranno collocati intorno alla piazza dei punti ristoro di altissima qualità. La modalità sarà assai simile a quanto già avvenuto in occasione dell'”Int’o Street Food Festival“. Quindi ritroveremo Apecar, chioschi e food corner per gustare il miglior cibo di strada preparato al momento. Così si delizieranno i palati, oltre che gli occhi con la bellezza delle aspiranti reginette che saliranno sul palco.

Miss Italia nella Notte Bianca: le attrazioni per i più piccini

La manifestazione non si svolgerà solo in piazza Giovanni Leone. Infatti per i più piccini lungo via Ercole Cantone, che sarà interdetta al traffico fino all’intersezione con via Felice Terracciano, saranno ospitati gonfiabili e angoli di animazione per bambini.
All’evento, grazie al supporto di Aicast – ovvero l’associazione di Pomigliano che racchiude industria, commercio, artigianato, servizi e turismo – prenderanno parte attività commerciali del territorio. Troveremo quindi negozi di abbigliamento, accessori, scarpe e molti altri, legati all’esclusivo evento. Per una sera, infatti, tutte le aspiranti Miss Italia vestiranno pomiglianese. Gli abbigliamenti saranno messi a disposizione dai vari negozi della città.

miss italiaPartner dell’evento sarà Informa Press, neonata realtà dell’informazione pomiglianese capace di farsi rapidamente conoscere come uno dei punti di vista più interessanti presenti nel territorio napoletano. Come dire: qualità e bellezza della manifestazione chiamano qualità e bellezza della comunicazione.

L’evento proposto prevede lo svolgimento dalle 19:00 alle 23:30. Non mancate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here