Tik Tok in lutto: Morto per infarto Mister Pella Pazzo

0
897
Mister Pella Pazzo morto
Immagine tratta da Tik Tok

Mister Pella Pazzo morto per infarto. Lorenzo Delle Femine conosciuto su Tik Tok come Mister Pella Pazzo morto a 40 anni in seguito ad un arresto cardiaco. Lascia la moglie e tre figli.

Ti consigliamo come approfondimento- Tragedia, tiktoker Luca Itvai muore difendendo la madre: ucciso a coltellate dall’ex della donna!

Mister Pella Pazzo morto, nei giorni scorsi un primo ricovero

Mister Pella Pazzo morto
Dal profilo TikTok di Mister Pella Pazzo

Il primo malore per Lorenzo Delle Femine qualche giorno fa. L’uomo prima di rientrare a casa in seguito al primo ricovero aveva raccontato l’episodio sui social ed era stato sommerso dall’affetto dei fan. Nei suoi video Lorenzo mostrava la sua vita di tutti i giorni senza filtri ed ostentava lusso e macchine sportive. Apparivano nei suoi contenuti anche la moglie ed i tre figli. I suoi numeri ebbero un’ impennata quando è giunta la notizia che era stato sfrattato di casa perché abusivo. Mister Pella Pazzo rifiutò di abbandonare l’abitazione dichiarando di essere nullatenente. La questione però si concluso con l’abbandono definitivo dell’appartamento.

Ti consigliamo come approfondimento- Napoli, confronto in strada tra la tiktoker e consigliere Borrelli: “Mi perdoni”

Secondo malore e morte in ospedale

Mister Pella Pazzo mortoMister Pella Pazzo morto. Il tik toker vantava un seguito di un milione e 700mila followel. Lorenzo Delle Femine si è spento all’età di 40 anni alla Clinica dei Fiori di Acerra. Il quarantenne è arrivato in struttura già in condizioni disperate dopo essere stato colpito da un infarto ed è morto poco dopo. L’ultimo video sulla piattaforma in cui appare l’uomo risale a poche ore prima della corsa in ospedale, poi due video della moglie e dei figli nei quali non si proferiva parola sull’evento. D’improvviso un messaggio della moglie scuote i fan: “Buongiorno a tutti. Lorenzo al momento non sta molto bene. Manda un bacio a tutti”. Poco tempo dopo questo messaggio arriva la notizia funesta. In seguito all’annuncio del decesso tantissimi follower sono andati in clinica a rendere omaggio alla salma. Lorenzo lascia sua moglie Susy e tre figli ai quali vanno le più sentite condoglianze