Moda mare 2018: i costumi da bagno che fanno tendenza

0
151
moda mare 2018

Appassionate di moda e tendenze, è finalmente arrivato il vostro momento! Anche quest’anno possiamo ritornare a parlare di moda mare. Quali sono i costumi da bagno più in voga da esibire sulle spiagge? Tendenze che arrivano, altre che restano, alcune dello scorso anno si ripropongono anche se rivisitate. I costumi da bagno sono da sempre una passione per tutte le fashioniste. La moda mare 2018 è varia e adatta a ogni tipo di stile e personalità. Vediamo insieme quali sono i modelli più ricercati.

moda mare

Moda mare 2018 – Le tendenze più in voga dell’estate

Ritorna il trend del costume intero – già di moda nel 2017 – e il bikini, che quest’anno si arricchisce di nuovi capi di tendenza. Oltre al modello classico – triangolino e slip brasiliano, monocolore o con stampe floreali – tantissime sono le proposte da sperimentare. Vediamo quali:

  • Reggiseno a fascia

Vero must di questa stagione, la moda mare 2018 ci ripropone il bikini con il reggiseno a fascia. Ora la fascia diventa meno basica, si apre formando uno lo scollo a V, inno alla moda anni ’80.

  • Costume da bagno in velluto

Potrà risultare inadatto alla vita di spiaggia, ma la moda mare 2018 suggerisce anche qualche azzardo. Reggiseno a triangolino o a fascia, con i classici slip o brasiliana, il velluto scelto nei colori allegri e accesi, diventa anche un tessuto da indossare in spiaggia.

  • Costumi “preziosi

I costumi da bagno si impreziosiscono di metalli e pietre, per essere davvero scintillanti.

  • Bikini lingerie

Per chi vuole osare, il bikini ricorda la lingerie – con pizzi e merletti. Per chi vuole sfoggiare anche sulle spiagge la propria sensualità, senza essere volgare.

  • Costume a due pezzi con le ruches

Elemento innovativo delle tendenze mare 2018 sono le ruches. Cadono sulle spalle e rendono il capo davvero sexy.

  • Bikini a vita alta

Tred di quest’anno è il bikini con lo slip a vita alta come nei mitici anni ’50. Scomodo per la nostra tintarella ma di tendenza. Le stampe sono floreali o a righe. Le più passionali possono optare per pizzi e trasparenze. Adatto per una festa in spiaggia.

  • Costume da bagno interomoda mare

Protagonista assoluto delle spiagge, must have della moda mare 2018, è lui, il costume da bagno intero. Già stella della scorsa estate, ora lo ritroviamo in versione meno sgambata ma con una profonda scollatura sul seno. Monocolore, a stampe a righe o a fiori, perfetto per un party in spiaggia. Per le più coraggiose sostituisce il top in città e diventa un capo di abbigliamento, indossato con short in denim o con gonne lunghe e ampie. Questa estate il costume intero si presenta anche nella variante con cintura, per mettere in risalto il punto vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here