Modella guadagna 350mila euro mostrando le ascelle pelose su OnlyFans

0
554
modella ascelle onlyfans
Dalla pagina Facebook di OnlyFans e dal profilo Instagram di Fenella Fox

Modella ascelle Onlyfans: una modella britannica di 28 anni ammette di aver guadagnato circa 350 mila euro. La ragazza avrebbe guadagnato tale somma solo mostrando le foto delle sue ascelle pelose su Onlyfans. La modella racconta che inizalmente aveva deciso di non depilarsi per ribellione al mondo conformista, ma questa scelta le ha cambiato la vita.

Ti consigliamo come approfondimento-Bondage, usare corde a letto aumenta il legame di coppia: come si pratica?

Modella ascelle Onlyfans: ragazza guadagna 350 mila euro

Dalla pagina Facebook di OnlyFans

Una modella britannica di 28 anni dichiara di aver guadagnato circa 350 mila euro con foto delle sue ascelle pelose su Onlyfans. La modella è Fenella Fox, originaria di Worcester. La ragazza è diventata una “cam girl” nel 2014 perché voleva mostrare agli uomini che potevano guardare ma non toccare. In seguito, si è unita a OnlyFans, la piattaforma di condivisione video per adulti a pagamento. La ragazza avrebbe rivelato che la sua vita sotto le lenzuola ultimamente non è molto vivace. Infatti, a quanto dice, avrebbe fatto sesso solo due volte negli ultimi cinque anni. Nonostante ciò, le sue finanze sono aumentate notevolmente. Infatti, dal 2017, ossia da quando ha smesso di depilarsi sotto le ascelle, sono aumentate le richieste di suoi video a pagamento. La modella avrebbe quindi guadagnato una somma di denaro non indifferente negli ultimi cinque anni.

Ti consigliamo come approfondimento-Empoli, 100 infermiere spiate e filmate sotto la doccia in ospedale

Modella ascelle Onlyfans: “Sono orgogliosa di me stessa”

Dal profilo Instagram di Fenella Fox

La modella britannica ha dichiarato che la decisione di non depilarsi inizialmente era di protesta. Infatti, Fenella Fox voleva protestare contro le aspettative estetiche della società nei confronti delle donne. La modella, in merito, ha dichiarato: “È frustrante vedere che gli uomini non sono per nulla pressati a radersi sotto le ascelle mentre le donne sì. Due pesi e due misure che dovremmo combattere. Non depilarsi mi ha cambiato la vita e vorrei che più donne potessero sentirsi libere di farlo senza vergognarsi. Un sacco di uomini mi hanno detto che sono disgustosa, sporca, non igienica, pigra, ho anche ricevuto minacce di morte. Alcuni mi hanno detto che non avrò mai nessuno accanto. Ma io mi sento felice così. Mi sento orgogliosa ad alzare le braccia e a mostrare le ascelle non depilate specialmente se mi trovo in mezzo a un gruppo di gente con la mentalità chiusa”.

Ti consigliamo come approfondimento-OnlyFans: mercificazione del corpo femminile o arte a pagamento?

Modella ascelle Onlyfans: “Mi sentì rispettata e apprezzata”

covid-19La modella racconta che la svolta avvenne in uno dei suoi incontri, quando un ragazzo apprezzò le sue foto. Infatti, Fenella racconta: “Un ragazzo era molto attratto dai peli delle mie ascelle, ha detto che amava il mio girl power. Questo mi ha fatta sentire rispettata e apprezzata, quell’esperienza è stata davvero inaspettata”. Da quel momento la ventottenne britannica si mostra nuda su Onlyfans, ma una delle sue caratteristiche più apprezzate sono le ascelle non depilate. La ragazza conclude dicendo: “Penso sia importante che le donne riescano a sfidare le aspettative legate al loro corpo. Certo, a volte penso di radermi, chissà, potrei esplorare un altro lato di me e dedicarmi ad altre sfide. Vedremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =