Modella ucraina ha le guance più grandi del mondo! Ora punta al seno

0
350
modella ucraina guance
Anastasiia Pokreshchuk, dal suo profilo Instagram

Modella ucraina guance – le sue sono le più grandi del mondo! La ragazza, di nome Anastasiia Pokreshchuk, ha deciso di dare una svolta al suo aspetto fisico ricorrendo alla plastica facciale. Ha ammesso di non essersi mai affidata alle mani di un esperto e di essersi iniettata da sola i filler. Ciò nonostante sapesse perfettamente essere molto pericoloso!

Ti consigliamo come approfondimento – Savoy Ballroom: l’omaggio di Google allo swing che fa impazzire il web

Modella ucraina guance: un rinnovo fai-da-te

modella ucraina guance
Anastasiia Pokreshchuk prima dell’iniezione dei filler, fonte: dal suo profilo Instagram

Lei si chiama Anastasiia Pokreshchk, ha 32 anni ed è una modella ucraina con un aspetto a dir poco singolare. Nel 2019, stanca del suo aspetto, ha deciso di dare una svolta alla sua vita ricorrendo alla chirurgia estetica. O meglio, non proprio. Dopo essersi documentata a dovere con dei video tutorial, ha comprato 1800 dollari di filler per gonfiarsi gli zigomi. Raccontando di esserseli iniettati con le proprie mani nonostante fosse consapevole dei rischi, ha dichiarato di sentirsi meglio così. “Mia mamma pensa che fossi più bella prima, ma ora sembro più esotica, ha detto. “Prima avevo l’aspetto di un topo.” Ma i cambiamenti alla sua fisicità non sono giunti al termine. Oltre alle labbra già gonfiate, la ragazza ha dichiarato di volersi rifare il seno. Il suo obiettivo è quello di voler raggiungere la coppa D con l’iniezione artificiale di grasso.

Ti consigliamo come approfondimento – Ceci n’est pas un blasphème: Napoli celebra la libertà di espressione

Modella ucraina guance: la chirurgia per sentirsi più belli

modella ucraina guance
Jessica Alves, dal suo profilo Instagram

Ma Anastaiia non è l’unica persona ad aver acquisito fama grazie ai suoi pazzeschi cambi d’estetica. Un esempio lampante è Rodrigo Alves, meglio conosciuto come Ken umano. La quantità di interventi di chirurgia d’estetica lo hanno trasformato, facendolo assomigliare allo storico fidanzato di Barbie. Almeno fino allo scorso anno. Dopo ben 75 interventi, Rodrigo ha cambiato la propria identità. Ora si chiama Jessica, e ha pubblicamente dichiarato si sentirsi bene con se stessa, nonostante il percorso non sia stato facile per lei. E come dimenticare il celebre “alieno nero”? Si tratta di Anthony Loffredo, un ragazzo francese che si è ricoperto di tatuaggi per somigliare a un extraterrestre. Ma dopo, con la chirurgia, si è fatto asportare il naso e le orecchie – e ora pare per davvero una creatura di un altro mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 17 =