Tragedia a Natale, 17enne travolto da auto pirata: gravissime le sue condizioni!

0
477
Modena 17enne travolto auto

Modena 17enne travolto auto, ora si trova in prognosi riservata. La vicenda è accaduta alle 4 di mattina del 25 dicembre; un 17enne stava tornando dai festeggiamenti di Natale al bar di Frassinoro, in provincia di Modena, alla propria abitazione. A pochi metri dalla sua abitazione è avvenuto l’incidente.
Il giovane, dopo un volo di sei metri, è andato a finire in mezzo a rovi. Ha avuto comunque la forza di chiamare il padre.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia sfiorata, ragazzo ha un infarto su un tram: infermiere gli salva la vita!

Modena 17enne travolto auto: la vicenda

Modena 17enne travolto autoEra la mattina di Natale.
Doveva ancora albeggiare quando è avvenuto l’incidente che ha spedito il 17enne in prognosi riservata. Stava percorrendo la Sp 32 e a circa 300 metri prima del bivio con via Aradonica, il giovane è stato travolto da una macchina che veniva dal senso opposto. Una vettura ha invaso la corsia e colpito l’Ape Car sul quale viaggiava il giovane. L’adolescente si è visto costretto a sterzare a destra; l’impatto è stato violento: l’ape car è rimasta in bilico sul dirupo, mentre il ragazzo è volato fuori dal mezzo finendo tra i rovi.

Nonostante il volo e le ferite riportate, il 17enne è riuscito comunque ad utilizzare il proprio smartphone e chiamare a casa.
“Papà mi hanno travolto” avrebbe detto al genitore dall’altro capo della linea. “Stanno scappando e mi lasciano qui nella scarpata”. Il genitore, allarmato, si è messo subito alla ricerca del figlio. Il genitore è riuscito subito a trovare l’Ape car e a raggiungere il figlio. Ha così raccontato alla Gazzetta di Modena:
Mio figlio era in mezzo ai rovi, gridava per il male. Il viso era una maschera di sangue e aveva una gamba girata all’indietro. Non dimenticherò mai quella visione”.

Il ragazzo è stato poi portato all’ospedale di Baggiovara. I medici del pronto soccorso hanno qui riscontrato le ferite riportate: fratture al bacino, femore, tibia, perone e naso.
È stato già operato due volte e ora si trova in terapia intensiva.

Ti consigliamo come approfondimento – Aggressione brutale, 26enne sfregiata con l’acido durante una lite: è caccia al responsabile!

Le condizioni del ragazzo

tagli stipendi 118, Modena 17enne travolto autoLe condizioni del ragazzo risultano essere piuttosto complicate anche per via della malattia di cui soffre sin dalla nascita. Si tratta della sindrome di Crigler-Najjar; quest’ultima colpisce il fegato causando un deficit – cronico – di un enzima.
Il conducente dell’auto che lo ha travolto si è costituito nella giornata del 25 dicembre. È stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni stradali gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 14 =